Kaiser Jan, sei troppo forte
mi fai sempre sorridere, acquistatore seriale, potresti chiamare l'uci e proporgli di fare da testimonial come ciclista consumatore ideale
leggo questo thread solo per vedere che cosa hai comprato

a parte gli scherzi, se posso, che lavoro fai?
ciaooo
mi fai sempre sorridere, acquistatore seriale, potresti chiamare l'uci e proporgli di fare da testimonial come ciclista consumatore ideale
leggo questo thread solo per vedere che cosa hai comprato


a parte gli scherzi, se posso, che lavoro fai?
ciaooo
. Lavoro in una fabbrica di guarnizioni per impianti oleodotti e raffinerie. Buona domenica








Appena riapre il mio negoziante, quello che c'è lo porto a casa.


