Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.697
39.744
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
23km 1h in bdc restano rigorosamente a 150m da casa su stradina deserta...
Era meglio il percorso in MTB che almeno raggiungeva i 900m, oggi non facevo nemmeno in tempo a prendere il ritmo che dovevo già frenare :cry:

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.697
39.744
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho letto che dal 4 gli sport individuali potrebbero essere permessi. Facciamo I bravi niente gruppi da soli che almeno torniamo a pedalare come si deve

Io farò come sempre il lupo solitario e spero proprio che sara possibile uscire perché non so quanto potrei resistere ancora in queste condizioni

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Io farò come sempre il lupo solitario e spero proprio che sara possibile uscire perché non so quanto potrei resistere ancora in queste condizioni
Anche io sono sempre uscito da solo. Vado dove e soprattutto come voglio. Non vedo l'ora di rifare il passo cuvignone, che l'avro scalato minimo 60/70 volte ma ogni volta e`come la prima.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.857
7.519
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi 22 km di mtb, ma la voglia di salire sulla bdc è stata irrefrenabile, gonfiatina alle gomme, controllo batteria, ancora carica al 100%, mi sono messo le scarpe le ho aggangiate e via, 12 km di va e vieni per strada in prossimità della mia abitazione, è tutto un altro mondo, all'inizio un pò di goffaggine a causa dell'abitudine alla mtb, ma poi goduria allo stato puro, durata poco, ma sentire che le gambe spingono bene mi ha rasserenato, mi resta un dubbio sulla tenuta a distanze a 3 cifre e sulle salite lunghe, ma sono riuscito a mantenere la forma ad un livello accettabile, tribolando non poco (70%), adesso sono più tranquillo e speriamo che l'ora della libertà stia per arrivare, mi mancano troppo i giri in lessinia, sui berici e sul garda;):hail:

• Mi piace

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.748
4.599
Visita sito
Bici
classic
io ho provato a fare i giri "in tondo" su e giù per la via davanti casa, un paio di settimane fa...ho usato il vecchio cancello che avevo prima della bdc (altrimenti questa sulla via la disfo che è pien di buche)

ne avrò fatti un centinaio per circa 300 metri...da impazzire...

non l'ho + fatto...

in compenso oggi ho provato a fare una corsetta a piedi ed ho scoperto che dopo 300 metri ero già distrutto, cuore che pompava all'infinito...quando risalirò in bdc mi sa che sarà dura :cry::doh:

al mattino sulle stradine in mezzo ai campi ho visto passare uno in mtb vestito di tutto punto e con caschetto...un pò l'ho invidiato...

• Mi piace
Reactions: Elmp32

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.390
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
io ho provato a fare i giri "in tondo" su e giù per la via davanti casa, un paio di settimane fa...ho usato il vecchio cancello che avevo prima della bdc (altrimenti questa sulla via la disfo che è pien di buche)

ne avrò fatti un centinaio per circa 300 metri...da impazzire...

non l'ho + fatto...

in compenso oggi ho provato a fare una corsetta a piedi ed ho scoperto che dopo 300 metri ero già distrutto, cuore che pompava all'infinito...quando risalirò in bdc mi sa che sarà dura :cry::doh:

al mattino sulle stradine in mezzo ai campi ho visto passare uno in mtb vestito di tutto punto e con caschetto...un pò l'ho invidiato...
Secondo me,e giustamente direi,saremo tutti un bel po' imballati appena ricomincieremo ma sarà tanto ma tanto bello.

Ieri sera mi sono fatto un auto quesito della nostra attesa,che se mai ci dovessero chiedere,senza restrizioni ovviamente,tu entri in quella stanza là e ti troverai la tua bici o Belen nuda e sei obbligato a sciegliere una cosa sola!!! Usciamo tutti con la nostra BICI in mano,e saltiamo sù alla bersagliera.:azz

• Haha

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Secondo me,e giustamente direi,saremo tutti un bel po' imballati appena ricomincieremo ma sarà tanto ma tanto bello.

Ieri sera mi sono fatto un auto quesito della nostra attesa,che se mai ci dovessero chiedere,senza restrizioni ovviamente,tu entri in quella stanza là e ti troverai la tua bici o Belen nuda e sei obbligato a sciegliere una cosa sola!!! Usciamo tutti con la nostra BICI in mano,e saltiamo sù alla bersagliera.:azz
Ragazzo, parla per te, a me il dubbio verrebbe, non con colei da te indicata ma con qualche altra e la bici nella stanza c'è anche domani.o-o Poi, avendo fatto ieri il criceto su strada per 2 ore in un circuito paesano allontanandomi al max 1,5 km da casa, beh, a sto punto anche Belen sarebbe veramente un lusso.:mrgreen:

Allegati

• IMG-20200425-WA0018.jpg
    IMG-20200425-WA0018.jpg
    185,9 KB · Visite: 23

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.748
4.599
Visita sito
Bici
classic

prima TROMBO a Belen e dopo tolo su a bici....
scusa ma xe 2 mesi che non vedo a sgnapa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.