Oggi rimediati i soliti 60 km intorno casa ... ma ci vuole una forma mentale particolare altrimenti si rischia la castrazione 

Oggi rimediati i soliti 60 km intorno casa ... ma ci vuole una forma mentale particolare altrimenti si rischia la castrazione![]()

Non avendo i rulli mi sono arrangiato così fino ad oggi ... due ore al di' = 60 km e passa la paura ma è alienanteCaspita rischi di trasformati in un criceto sulla ruota![]()
Ho letto che dal 4 gli sport individuali potrebbero essere permessi. Facciamo I bravi niente gruppi da soli che almeno torniamo a pedalare come si deve
Sarebbe da coglioni all'ennesima potenza uscire in gruppo.....da solo ma,BASTA USCIRE!!!Ho letto che dal 4 gli sport individuali potrebbero essere permessi. Facciamo I bravi niente gruppi da soli che almeno torniamo a pedalare come si deve
Anche io sono sempre uscito da solo. Vado dove e soprattutto come voglio. Non vedo l'ora di rifare il passo cuvignone, che l'avro scalato minimo 60/70 volte ma ogni volta e`come la prima.Io farò come sempre il lupo solitario e spero proprio che sara possibile uscire perché non so quanto potrei resistere ancora in queste condizioni

Secondo me,e giustamente direi,saremo tutti un bel po' imballati appena ricomincieremo ma sarà tanto ma tanto bello.io ho provato a fare i giri "in tondo" su e giù per la via davanti casa, un paio di settimane fa...ho usato il vecchio cancello che avevo prima della bdc (altrimenti questa sulla via la disfo che è pien di buche)
ne avrò fatti un centinaio per circa 300 metri...da impazzire...
non l'ho + fatto...
in compenso oggi ho provato a fare una corsetta a piedi ed ho scoperto che dopo 300 metri ero già distrutto, cuore che pompava all'infinito...quando risalirò in bdc mi sa che sarà dura
al mattino sulle stradine in mezzo ai campi ho visto passare uno in mtb vestito di tutto punto e con caschetto...un pò l'ho invidiato...

Ragazzo, parla per te, a me il dubbio verrebbe, non con colei da te indicata ma con qualche altra e la bici nella stanza c'è anche domani.Secondo me,e giustamente direi,saremo tutti un bel po' imballati appena ricomincieremo ma sarà tanto ma tanto bello.
Ieri sera mi sono fatto un auto quesito della nostra attesa,che se mai ci dovessero chiedere,senza restrizioni ovviamente,tu entri in quella stanza là e ti troverai la tua bici o Belen nuda e sei obbligato a sciegliere una cosa sola!!! Usciamo tutti con la nostra BICI in mano,e saltiamo sù alla bersagliera.![]()
Poi, avendo fatto ieri il criceto su strada per 2 ore in un circuito paesano allontanandomi al max 1,5 km da casa, beh, a sto punto anche Belen sarebbe veramente un lusso.Secondo me,e giustamente direi,saremo tutti un bel po' imballati appena ricomincieremo ma sarà tanto ma tanto bello.
Ieri sera mi sono fatto un auto quesito della nostra attesa,che se mai ci dovessero chiedere,senza restrizioni ovviamente,tu entri in quella stanza là e ti troverai la tua bici o Belen nuda e sei obbligato a sciegliere una cosa sola!!! Usciamo tutti con la nostra BICI in mano,e saltiamo sù alla bersagliera.![]()
Ti capiscoprima TROMBO a Belen e dopo tolo su a bici....
scusa ma xe 2 mesi che non vedo a sgnapa....

Io posso pedalare ma la sgnapa non la vedo da 2 anniprima TROMBO a Belen e dopo tolo su a bici....
scusa ma xe 2 mesi che non vedo a sgnapa....
!!!Io posso pedalare ma la sgnapa non la vedo da 2 anni!!!

Son Brutto altro che Quarantena
ma avevi già iniziato l'autoquarantena da solo???
male molto male devi provvedere...se vuoi ti mando qualche numero tattico....
!basta far vedere il portafogli gonfio...(io lo riempio di cartacce e qualche 50 euroSon Brutto altro che Quarantena!
)