Ecco, perchè in un mese di fame non si muore se hai lavorato una vitaE ci sarebbe da aprire anche qua una bella parentesi sul fatto che la carità sia spesso diventata un regalo a gente che non ne aveva biosgno. Io personalmente ho un parente che è carico di soldi che so che i 600 Euro li ha presi. Ma se qualcuno ha visto PiazzaPulita l'altra sera hanno fatto vedere un servizio di un bancario che in forma anonima ha fatto vedere conti correnti di Imprenditori, Falegnami, Muratori che hanno preso i 600 Euro con decine di migliaia di euro sul conto. Uno aveva 600.000 Euro.
guarda che quegli ospedali non devono essere pieni per soddisfare l'ego di chi li ha allestiti!senza parlare di un'area che da fiera è diventata un ospedale con 200 posti letto:
![]()
Ospedale Fiera Milano fatto in 10 giorni, grazie a 21 mln da privati
Il 'Padiglione del Policlinico in Fiera' avrà 200 posti letto in terapia intensiva, tac ed rx. Non un ospedale da campo ma un vero reparto. Per il presidentewww.agi.it
che stando a questo articolo è proprio servito a molto:
![]()
Coronavirus, l'ospedale miracolo in Fiera di Milano ospita solo 3 pazienti. I dubbi dei medici: è propaganda
Non si placano le polemiche attorno al nuovo Ospedale in costruzione al Portello. Tra ritardi e le difficoltà logistiche, la fenomenologia del «più grande centro di terapia intensiva in Italia» resta confusawww.open.online
lascio a voi i commenti....
questi due ospedali servono proprio per non fare la figura dei coglioni in europa in caso di seconda ondata
logico.Sono d'accordo...chi ci dice che il vaccino del 2019 non contenesse qualcosa che a contatto con il coronavirus,ti accelera la malattia fino a portarti alla morte...?
Sarebbe un ottimo metodo per eliminare malati e pensionati,quelli che per la società sono solo un costo.
Per me il disegno è a lungo termine e questo è solo un test, ...poi ci saranno gli sviluppi...con una app controllo dove sei e decido se puoi essere potenzialmente malato,perchè intanto chi lo certifica che sei stato a contatto con uno infetto oppure no,se lo dice la app è tutto infallibile...poi con un "vaccino" che vaccino non è, prima... e un virus che metto in circolazione dopo,decido quando farti ammalare e morire.
Il piano a grandi linee sarà questo.
mi meraviglio di te... dai!Ora sarà possibile????
Tutti ci assumiamo le nostre responsabilità. Ma non per questo le scelte del singolo restano solo a lui. Ogni scelta ha una influenza sociale, che lo si voglia o no.E chi lo dice, il manuale della "disobbedienza civile for dummies" ?
Sarebbe come se avessimo chiesto ai partigiani a suo tempo di raccogliere firme o andare in giro con una maglietta "io sono partigiano e lotto per la libertà".
Ognuno combatte le leggi che ritiene ingiuste nel modo che ritiene più opportuno.
Siamo un paese in cui ciclisti e runner stanno sulle balle a tutti da sempre, e ora grazie anche alle nostre federazioni e al moralismo imperante tra i ciclisti stessi, stiamo sulle balle pure più di prima.
Ti pare che si possa pensare di organizzare proteste di qualunque tipo pubbliche ?
No.
Ma questo non rende le motivazioni del singolo meno valide.
Ecco, bravo, mi piacerebbe poter votare i miei rappresentanti in parlamento.
Solo che da anni non esiste una sola legge elettorale che mi consenta di sceglierli.
Dovremmo esserlo, in teoria.
In ogni caso esistono le leggi ed esistono le sanzioni.
Se uno si assume la responsabilità di andare incontro ad eventuali sanzioni, dove sta il problema ?
Io l'ho trovato e l'ho postato, mi meraviglio che chi vada contro corrente sia sempre un ciarlatano, e chi invece piange come una vita tagliata abbia la verità, così nei video che parlano delle ragioni per le quali il virus si sarebbe sviluppato, chi dice A è un complotto chi dice B ha ragionemi meraviglio di te... dai!
non guardare questi ciarlatani.
leggi le statistiche dell'asl, ci trovi tutto sui relativi siti regionali.
io ho visto tutte le proiezioni perchè, se c'è una cosa che non riesce mai nessuno, è quella di truffarmi...
Alcune persone guardano soltanto il loro piccolo spazio e dimenticano tutti gli altri
ieri ho letto uno che diceva che il filo dei freni dal 2005 non gli si è mai spezzato...
mentre si è spezzato sia a me che ad un altro utente del forum...
se non capita a lui, non succede...
come dire: strano... io volo in aero da 15 anni e non è mai caduto!
ma gli aerei cadono, anche se non dovrebbe accadere
come i fili dei freni che si spezzano e non dovrebbero spezzarsi
Ora sarà possibile????
tanto per dirne una: ospedali senza mascherine.... nessuna azienda nazionale che le produceva
Non so se abbia ragione o meno, ma memorizzopenso che con questo video ci sono tutte le risposte x i perbenisti di sto forum
che restino ancora a casa!!!! io parto in bici alle 0.01 del 4 maggio
vaffanculo mondo ladro politico!!
Tutti ci assumiamo le nostre responsabilità. Ma non per questo le scelte del singolo restano solo a lui. Ogni scelta ha una influenza sociale, che lo si voglia o no.
Io ci penso, o meglio cerco di pensarci. Voi fate il vostro. Anche questa è libertà, in un certo senso.

Vai,,,, un ti devo mica portare io in colloio vado a porto marghera a fare un bagno.
penso che con questo video ci sono tutte le risposte x i perbenisti di sto forum
che restino ancora a casa!!!! io parto in bici alle 0.01 del 4 maggio
vaffanculo mondo ladro politico!!

Non so se abbia ragione o meno, ma memorizzo
Ripeto io l'ho trovato per caso e sono rimasto basito, con questo non è che i morti non ci siano stati altrimenti saremmo ridicoli a pensarloio me lo salvo,,,sai mai che lo tolgono dal tubo per le solite motivazioni....
Ripeto io l'ho trovato per caso e sono rimasto basito, con questo non è che i morti non ci siano stati altrimenti saremmo ridicoli a pensarlo
io ho bisogno di elementi da analizzare per decidere se trattasi di verità o bugiaIo l'ho trovato e l'ho postato, mi meraviglio che chi vada contro corrente sia sempre un ciarlatano, e chi invece piange come una vita tagliata abbia la verità, così nei video che parlano delle ragioni per le quali il virus si sarebbe sviluppato, chi dice A è un complotto chi dice B ha ragione