Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?

LeBron

Novellino
14 Settembre 2018
54
69
60
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi benotto
Grazie Sheik, sempre gentilissimo. Ma da quanto capisco, queste fascette sono universali? Perché vedo che hai postato una fascetta per shimano, allora dovrebbe andare bene quella che è già presente, visto che il meccanico ha mantenuto il deragliatore sora, quindi attualmente è presente una fascetta per Shimano..o mi sbaglio? Non per i 10 euro, ma per non comprare un doppione. Grazie infinite
misura il diametro del tubo verticale magari con un calibro e compra il collarino che va bene, con 8/10 euro te la cavi,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Grazie Sheik, sempre gentilissimo. Ma da quanto capisco, queste fascette sono universali? Perché vedo che hai postato una fascetta per shimano, allora dovrebbe andare bene quella che è già presente, visto che il meccanico ha mantenuto il deragliatore sora, quindi attualmente è presente una fascetta per Shimano..o mi sbaglio? Non per i 10 euro, ma per non comprare un doppione. Grazie infinite
non sempre sono universali, alcune nascono e muoiono con il deragliatore, nel tuo caso mi sa che la fascetta è dedicata al deragliatore e anche smontandola non puoi utilizzarla con altri deragliatori,
ripeto meglio misurare il tubo ed acquistare una fascetta per deragliatore a saldare,
queste vanno bene e ci sono tutte le opzioni delle misure del tubo verticale,



mi sembra strano che il tuo meccanico non abbia neanche una fascetta per deragliatori a saldare,
 

theMaffo32

Novellino
19 Dicembre 2009
66
4
Visita sito
Facci sapere, sarei intenzionato a metterlo sul muletto che monta un 105, 11v.

Aspetto momenti migliori per ordinare, ho ancora le calotte ferme da qualche parte da settimane, tra Italia ed UK.
il gruppo è arrivato,spero di montarlo presto, comunque se può interessare a qualcuno,ora sono disponibili pacchi pignoni(sempre su AliExpress) con scale 11-28/11-32/11-34 tutti molto leggeri perché gli ultimi pignoni sono fatti in alluminio
 

mike

Pignone
15 Aprile 2007
128
4
padova
Visita sito
Bici
whistle
ciao e' ormai da settembre 2018 che lo uso e ne sono molto soddisfatto , preciso veloce e anche confortevole , l'unico diciamo "difetto" che se sei in una strada con tante sconessioni potrebbe causare la caduta di rapporto. questo mi e' capitato in gara ad elevata velocita' con mani basse dove probabilmente le leve molto sensibili vibrano. Sicuramente il prossimo gruppo sara' il 12v
 

shingo83

Novellino
11 Febbraio 2018
52
34
40
Oggiona con santo stefano
Visita sito
Bici
Colnago V3
ciao e' ormai da settembre 2018 che lo uso e ne sono molto soddisfatto , preciso veloce e anche confortevole , l'unico diciamo "difetto" che se sei in una strada con tante sconessioni potrebbe causare la caduta di rapporto. questo mi e' capitato in gara ad elevata velocita' con mani basse dove probabilmente le leve molto sensibili vibrano. Sicuramente il prossimo gruppo sara' il 12v
Ma cade sulla corona o sul pacco pignoni?
 

vicarious

Pignone
18 Gennaio 2020
279
68
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ho ritirato oggi la bici dal meccanico con il sensah montato: leve, deragliatore anteriore e cambio. Provato per pochi chilometri e sembra andare bene. Sabato prova approfondita.
 

vicarious

Pignone
18 Gennaio 2020
279
68
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Parlo da inesperto, sono passato dal 105 a questo e devo dire che funziona bene, nessun tipo di problema. Sicuramente preferisco le leve sia come ergonomia che come funzionalità.
 

blupassat

Novellino
3 Settembre 2018
3
0
61
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello
Salve a tutti sto pensando ad una nuova bici con freni a disco e sto valutando di assemblarla e non di prenderla già fatta. Mi interessava i 12V Sensah ma non sono riuscito a capire se questo gruppo è anche per i freni a disco o solo per i cosiddetti rim.
Grazie per l'attenzione e complimenti al forum