Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Ieri 44km nel comune con la mia xc, percorso misto con sterrato anche duro su argini, 2 ore di puro divertimento (a parte il leggero scaldacollo che dovevo tirare su ad ogni incrocio con umani, na scocciatura)... comunque finalmente si fa un po' di gamba!
Nel frattempo messi su 3 kg che non sara' cosi' facile smaltire... :cry
20190424_163517.jpg

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.398
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
mi spiace per te!

no no io son fuggito via come una lepre da lavoro appena scattate le 18.00, se per caso qualcuno mi chiamava indietro per qualsiasi motivo credo gli avrei risposto male molto male e sarei andato via lo stesso.

quando stavo per uscire di casa ho preso parole dai miei che son matto che non devo che non si può...

poi ne ho prese altre quando son tornato (col buio, ma avevo i fari!), ma ero talmente rilassato-stanco-contento che non ho detto una parola...

mi han detto che mi dovevo accontentare di 1 ora soltanto, che se vado anche domani devo rientrare prima del buio...si si aspetta e spera...
Devo aspettare fino al 4,poi toccherà anche a me....salvo non modificano qualcosa al governo! :prega:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.398
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ieri 44km nel comune con la mia xc, percorso misto con sterrato anche duro su argini, 2 ore di puro divertimento (a parte il leggero scaldacollo che dovevo tirare su ad ogni incrocio con umani, na scocciatura)... comunque finalmente si fa un po' di gamba!
Nel frattempo messi su 3 kg che non sara' cosi' facile smaltire... :cry
Vedi l'allegato 200867
Ottimo per l'uscita, un po' meno per i kg!

• Mi piace
Reactions: Bengi

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.235
1.794
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva and Bengi

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.603
Visita sito
Bici
classic
io volevo replicare stasera, ma giusto giusto quando ho messo giù l'auto al rientro da lavoro ha iniziato a piovere...:doh::cry:
non ha piovuto tanto, ma mi ha bagnato l'asfalto quindi temevo scivolate ed ho lasciato perdere, anche perchè si è raffrescato e non volevo ritirar fuori la calzamaglia invernale già riposta lavata e piegata da oltre 50 giorni...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.398
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
io volevo replicare stasera, ma giusto giusto quando ho messo giù l'auto al rientro da lavoro ha iniziato a piovere...:doh::cry:
non ha piovuto tanto, ma mi ha bagnato l'asfalto quindi temevo scivolate ed ho lasciato perdere, anche perchè si è raffrescato e non volevo ritirar fuori la calzamaglia invernale già riposta lavata e piegata da oltre 50 giorni...
Che sfortuna, però anche io sono come te,piuttosto rimango a casa che uscire con l'asfalto umido/bagnato.

• Mi piace
Reactions: Dragon77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.