Vecchia e da vecchi...Capirai,è una COLNAGO è una bici vecchia!

Oggi prima uscita anche per me...poco più di un'ora.
Ho visto le prime persone senza mascherina che sorridono....sono i ciclisti che hanno ritrovato la loro passione.
E' un buon segno.
Vecchia e da vecchi...Capirai,è una COLNAGO è una bici vecchia!

Direi proprio di SI!Vecchia e da vecchi...
Oggi prima uscita anche per me...poco più di un'ora.
Ho visto le prime persone senza mascherina che sorridono....sono i ciclisti che hanno ritrovato la loro passione.
E' un buon segno.

Devo aspettare fino al 4,poi toccherà anche a me....salvo non modificano qualcosa al governo!mi spiace per te!
no no io son fuggito via come una lepre da lavoro appena scattate le 18.00, se per caso qualcuno mi chiamava indietro per qualsiasi motivo credo gli avrei risposto male molto male e sarei andato via lo stesso.
quando stavo per uscire di casa ho preso parole dai miei che son matto che non devo che non si può...
poi ne ho prese altre quando son tornato (col buio, ma avevo i fari!), ma ero talmente rilassato-stanco-contento che non ho detto una parola...
mi han detto che mi dovevo accontentare di 1 ora soltanto, che se vado anche domani devo rientrare prima del buio...si si aspetta e spera...

Ottimo per l'uscita, un po' meno per i kg!Ieri 44km nel comune con la mia xc, percorso misto con sterrato anche duro su argini, 2 ore di puro divertimento (a parte il leggero scaldacollo che dovevo tirare su ad ogni incrocio con umani, na scocciatura)... comunque finalmente si fa un po' di gamba!
Nel frattempo messi su 3 kg che non sara' cosi' facile smaltire...
Vedi l'allegato 200867
Belle le genziane !!! trovate domenica in pizzoc sul cansiglio. ho un po anticipato la riapertura ma partito con il buio in mtb solo sentieri e non ho trovato manco un cristiano.. si ok mi merito il 41bis ..Oggi, dopo un mese di stop totale, sono andata a Piancavallo. Sono felicissima. Percorso 35 km Vedi l'allegato 200830 Vedi l'allegato 200831 Vedi l'allegato 200832

Però pagherai la tua uscita da clandestinoBelle le genziane !!! trovate domenica in pizzoc sul cansiglio. ho un po anticipato la riapertura ma partito con il buio in mtb solo sentieri e non ho trovato manco un cristiano.. si ok mi merito il 41bis ..
Mo mi vesto ed esco non più da fuorilegge![]()

Che sfortuna, però anche io sono come te,piuttosto rimango a casa che uscire con l'asfalto umido/bagnato.io volevo replicare stasera, ma giusto giusto quando ho messo giù l'auto al rientro da lavoro ha iniziato a piovere...
non ha piovuto tanto, ma mi ha bagnato l'asfalto quindi temevo scivolate ed ho lasciato perdere, anche perchè si è raffrescato e non volevo ritirar fuori la calzamaglia invernale già riposta lavata e piegata da oltre 50 giorni...
Non ti stancare troppo!Oggi 55 km con 1100 D+ era da tanto che non uscivo per tre giorni di fila, rientrato un po' stanchino ma felicissimo. Domani si riposa e poi altri tre giorni a fuoco![]()