Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
896
4.220
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
Giornata passata ad architettatre qualcosa da utizzare per coprire naso e bocca e superare gli obblighi lombardi........:?........optero per un a velo stile danzatrice del ventre che sfruttando il mio naso prominente (almeno una volta tanto serve ) e la testa recrinata leggermente in avanti mi dovrebbe permettere di respisare senza rischiare di svenire......mai mi è sembrato cosi lungo un weekend.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
In Veneto , come sapete , solo da lunedì alle 18,00 possiamo uscire in bici entro i confini del comune di residenza .
Io abito nel comune di Romano d’ Ezzelino .
Infatti già scritto che lunedi sera uscita fino a Campo Solagna.
Oggi perimetro comunale , circuito di 16 Km ripetuto 6 volte con Col Roigo e Col Bastia , più aggiunta di una ascesa fino a Località Pragolin.
Non male 108 Km totali.
Finalmente .

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
In Veneto , come sapete , solo da lunedì alle 18,00 possiamo uscire in bici entro i confini del comune di residenza .
Oggi perimetro comunale , circuito di 16 Km ripetuto 6 volte con Col Roigo e Col Bastia , più aggiunta di una ascesa fino a Località Pragolin.
Non male 108 Km totali.
Finalmente .

Sicuro??? Mi pare che Zaia abbia detto che continua l'obbligo di stare nel proprio comunque anche per settimana prossima....firmerà domenica, almeno così ho sentito

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.602
Visita sito
Bici
classic
Non male 108 Km totali.
Finalmente .
non hai letto o sentito cosa ha detto il presidente del veneto??:doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.