Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
896
4.220
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
oggi rulli speriamo per l'ultima volta. Usciro martedi sera per lasciare più "spazio" all'ondata del lunedi. Credo che i primi giorni saranno quelli più "caotici" poi ci si regolerà. E come aprire una diga, all'inizio esce un una cascata e dopo un ruscello......spero solo che prevalga sempre il buon senso di tutti anche di chi ci governa

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sarei dovuto uscire domani, ma non ce l'ho proprio fatta, 40 km di sofferenza, come se l'avessi avuta io l'infezione da Corona virus, domani replico sperando in una calma di vento che non c'era oggi.
Ho incontrato tre auto di Carabinieri, solo un cenno di saluto.

• Mi piace
Reactions: Willy91 and GAZZA71

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
ieri ultima rullata( sperem). stamattina passeggiata per il paese, con mascherina ecc. ma con sto sole non avevo proprio voglia di stare in casa ne di fare i rulli. sembrava una cittadina da film western mancavano solo le palle di erba che rotolavano.
Da domani torno al lavoro e spero anche in strada.
Non voglio fare il rompi, ma mi raccomando comportiamoci bene! che poi ne gioviamo noi.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.917
33.403
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
oggi rulli speriamo per l'ultima volta. Usciro martedi sera per lasciare più "spazio" all'ondata del lunedi. Credo che i primi giorni saranno quelli più "caotici" poi ci si regolerà. E come aprire una diga, all'inizio esce un una cascata e dopo un ruscello......spero solo che prevalga sempre il buon senso di tutti anche di chi ci governa
Anche io svergino il martedì,ma solo perché mia moglie domani sera vuol rivedere i suoi genitori dopo 2 mesi,e ha ragione. Per me giorno più giorno meno cambia poco!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.917
33.403
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ieri ultima rullata( sperem). stamattina passeggiata per il paese, con mascherina ecc. ma con sto sole non avevo proprio voglia di stare in casa ne di fare i rulli. sembrava una cittadina da film western mancavano solo le palle di erba che rotolavano.
Da domani torno al lavoro e spero anche in strada.
Non voglio fare il rompi, ma mi raccomando comportiamoci bene! che poi ne gioviamo noi.
Speriamo nel buon senso di tutti. Buon rientro

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Diciamo che gli piace fare ordinanze per andare contro al governo...
Se c'erano gruppi bastava usare droni ed elicotteri come hanno fatto x 2 mesi e multarli...mi pare una scusa che non regge!
se vuoi tornare a galan governatore….magari finisce il mose questa volta….ah ah
fa bene ad andare contro il governo
cavolo ne capisce conte del veneto

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
3 uscite in una settimana....
migliorati tempi e kilometraggio ,qualche dolore di riassestamento bdc.
settimana prossima prevedo un Passo, sempre che la situazione sia tranqui.
ciao

laghet.jpg al lago.jpg

• Mi piace
Reactions: Brest

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
  • Mi piace
Reactions: Scossa

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.455
22.694
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
3 uscite in una settimana....
migliorati tempi e kilometraggio ,qualche dolore di riassestamento bdc.
settimana prossima prevedo un Passo, sempre che la situazione sia tranqui.
ciao

Vedi l'allegato 201467 Vedi l'allegato 201468
Devo andarci al laghetto della stua...mai stato lì ma sembra bello.
Sul discorso Veneto e governo, in questi 2 mesi ogni regione ha fatto come voleva anche su questioni che non erano di propria competenza aumentando la confusione generale. Se fosse x me le abolirei o quasi :)

• Mi piace
Reactions: Scossa

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Bella bici, e bei posti, ho un caro amico ad Agordo, veramente Rivamonte Agordino, stai lontano?
una 50ina di km da dove abito, vivo a Busche, frazione di Cesiomaggiore, ma sono di Bassano del Grappa….....
si può passare per la Statale 308, ovvio in bici sconsigliata per il traffico,
oppure partendo dal lago del Mis, da li un'ascesa di una 20 di km, ma costeggi torrenti e sei sotto la montagna, spettacolo.
qualche pendenza cattiva…...
prima di arrivare a Rivamonte Agordino all'incrocio girando a sx, si arriva al Passo Cereda, da li si scende per Tonadico e Fiera di Primiero........

• Mi piace
  • Love
Reactions: GAZZA71 and Brest

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Diciamo che gli piace fare ordinanze per andare contro al governo...
Se c'erano gruppi bastava usare droni ed elicotteri come hanno fatto x 2 mesi e multarli...mi pare una scusa che non regge!

Non è il solo. Ora in Liguria abbiamo avuto l'apertura alle bici una settimana prima, con il limite comunale. Bene, ora che a livello nazionale si è deciso per il limite regionale, Toti ha deliberato per il limite provinciale. Ma vaffanc... ditelo che della salute non ve ne frega un caxxo e puntate solo a fare i giochetti politici di ripicca.
Continuerò nel mio partigianesimo come in questi 2 mesi, visto che sono a cavallo fra 2 province e per stare nella mia equivale a stare nel comune, visto che per andare oltre mi hanno chiuso le gallerie per il traffico delle bici.
Oggi mi sono veramente divertito e sbizzarrito: 80 km e 2000 mt di disl. +, veramente tanta salita e punte al 23% ... in bdc. Il tutto incontrando solo 3 auto in tutto, ma molti animali.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.917
33.403
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non è il solo. Ora in Liguria abbiamo avuto l'apertura alle bici una settimana prima, con il limite comunale. Bene, ora che a livello nazionale si è deciso per il limite regionale, Toti ha deliberato per il limite provinciale. Ma vaffanc... ditelo che della salute non ve ne frega un caxxo e puntate solo a fare i giochetti politici di ripicca.
Continuerò nel mio partigianesimo come in questi 2 mesi, visto che sono a cavallo fra 2 province e per stare nella mia equivale a stare nel comune, visto che per andare oltre mi hanno chiuso le gallerie per il traffico delle bici.
Oggi mi sono veramente divertito e sbizzarrito: 80 km e 2000 mt di disl. +, veramente tanta salita e punte al 23% ... in bdc. Il tutto incontrando solo 3 auto in tutto, ma molti animali.
L'importante è che non fossero 3 animali in auto. :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.