Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi "sveltina" pre-lavoro di 1h e 50m - 50 km e 1000 dislivello +. Incontro mooolto ravvicinato con branco di 7 cinghiali che occupavano interamente la sede stradale. Fortunatamente salivo in z6 con ampio fiatone e spaventati sono scappati a poco più di 5 metri dietro una curva ... paura. :azz :azz :azz

Il bello di andare alle 5.00 ...

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi giro più breve di ieri, tra le campagne di Granarolo, Budrio, Castenaso, nel bolognese. Appena 32 km e 50 metri di dislivello.
Bici in servizio: BDC Bianchi SL LITE Alloy Reparto Corse del 2003.
sensazioni positive, giro tranquillo senza forzare, breve ma me lo sono goduto. Qualche ciclista in giro, tutti da soli, a parte un papà con figlio.
uscirò di nuovo giovedì probabilmente. Domani attendo una bici che mi sta arrivando dalla Germania, una versione speciale della MTB Bianchi Ragno con telaio Columbus MAX OR di cui sono un appassionato ( foto sotto)
938EA376-688E-454C-B873-D82F77D5A73D.jpeg
A voi!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.711
39.804
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Aggiungo che oggi ho beccato in ciclabile un gruppetto di 3 odio...ehm ciclisti che festosamente mi hanno salutato urlando, io ho ricambiato con la prima cosa che mi è venuta in mente urlando "da soliiii" ed evitando di continuare il mio pensiero verso certi mentecatti che ci fanno fare la figura dei pirla pure in questo periodo

• Mi piace
Reactions: Bradipo 57

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.940
11.338
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Eccomi ... sto riprendendo ora l'uso delle mani e delle forze. Fatto 50 km con salita di polaveno, questa fatta bene ma in fondo alla discesa mi si è spenta la luce. È proprio vero 60 giorni di inattività sono tanti,troppi per i miei gusti...ero talmente stanco che mi faccevano male anche i capelli. :doh:
Ma se sei pelato :))):
Grande Fabio ,un paio di uscite e sei in forma :ola:

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.398
6.194
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Eccomi ... sto riprendendo ora l'uso delle mani e delle forze. Fatto 50 km con salita di polaveno, questa fatta bene ma in fondo alla discesa mi si è spenta la luce. È proprio vero 60 giorni di inattività sono tanti,troppi per i miei gusti...ero talmente stanco che mi faccevano male anche i capelli. :doh:
Ciao io sto uscendo in mtb da ieri, come sono messe le strade? e soprattutto gli automobilisti notato differenze?
Sia ieri che oggi nei tatti di trasferimento ho trovato quelle simpatiche persone che non sanno leggere (o comprendere quello che leggono) che rompono le palle per la mascherina...

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
A me no :mrgreen:

Allegati

• pelato.png
    pelato.png
    29,4 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.711
39.804
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao io sto uscendo in mtb da ieri, come sono messe le strade? e soprattutto gli automobilisti notato differenze?
Sia ieri che oggi nei tatti di trasferimento ho trovato quelle simpatiche persone che non sanno leggere (o comprendere quello che leggono) che rompono le palle per la mascherina...
A me non ha rotto le balle nessuno, anzi sulle stradine secondarie e ciclabili i più hanno la mascherina abbassata, qualche ciclista con la mascherina l'ho visto ma non sembravano impegnarsi troppo ecco, domani faccio conto di usare la bdc e sono curioso di vedere come va su strada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.