Buongiorno a tutti qualcuno puo' spiegare se da lunedì è possibile uscire in bici in Lombardia ....nel sito fci non è chiaro o almeno non c ho capito niente io grazie
Si può uscire ma con mascherina obbligatoriaBuongiorno a tutti qualcuno puo' spiegare se da lunedì è possibile uscire in bici in Lombardia ....nel sito fci non è chiaro o almeno non c ho capito niente io grazie
E possono uscire solo quelli con bici discSi può uscire ma con mascherina obbligatoria

Allora prolungo la quarantena!E possono uscire solo quelli con bici disc![]()
Io vivo in Veneto e anche qua non si capisce niente . L'impressione che ho io che in Veneto verrà rinnovata l'ordinanza di Lunedì scorso che mi permette di pedalare in comune per cui da privilegiato che sono passerò da lunedì prossimo ad essere penalizzato perché da come ho inteso il resto d'Italia salvo appunto ordinanze regionali pedalera' entro regione .Buongiorno a tutti qualcuno puo' spiegare se da lunedì è possibile uscire in bici in Lombardia ....nel sito fci non è chiaro o almeno non c ho capito niente io grazie
Mi sembra in Emilia solo nella provinciaIo vivo in Veneto e anche qua non si capisce niente . L'impressione che ho io che in Veneto verrà rinnovata l'ordinanza di Lunedì scorso che mi permette di pedalare in comune per cui da privilegiato che sono passerò da lunedì prossimo ad essere penalizzato perché da come ho inteso il resto d'Italia salvo appunto ordinanze regionali pedalera' entro regione .
Ormai siamo alla frutta , bastava solo un po' di chiarezza, come volevasi dimostrare purtroppo avevo ragione quando Domenica scorsa ho detto arriveremo a Lunedì prossimo senza aver capito un cazzo e faremo chi vorrà da cavie .Mi sembra in Emilia solo nella provincia
non si capisce più nulla
Fidati se vorrai pedalare lo dovrai fare nella più totale incertezza, l'ho detto subito che non era chiaro e così è stato .Mancano ancora 2 giorni,tutto può cambiare. Le mie 2 COLNAGO per non saper ne leggere,ne scrivere e a questo punto ne capire, restano ancora attaccate via come salami. Se sarà il momento la tirerò giù.
Me lo aspettavo,anche se da noi,ora,si potrà uscire senza restrizioni comunali,ma con mascherina.Fidati se vorrai pedalare lo dovrai fare nella più totale incertezza, l'ho detto subito che non era chiaro e così è stato .
Confermo in Veneto anche dopo il 4 si può praticare sport solo nel comune di residenza...Fidati se vorrai pedalare lo dovrai fare nella più totale incertezza, l'ho detto subito che non era chiaro e così è stato .
Riteniti fortunato , sei nella Regione messa peggio e puoi pedalare liberamente su tutta la regione , la mascherina lo sanno anche i muri che si tiene al collo e ci si copre solo in caso di bisogno , voglio vedere chi riesce a farsi due ore in bici con bocca e naso coperti , io resisto si e no 5 minuti e le temperature sono ancora clementi ! Io non capisco tutta questa mania di protagonismo dei presidenti di regione , già il decreto allenta un cazzo e in più loro si inventano restrizioni supplementari. Andrà a finire che la gente farà quello che vuole rischiando la multa .Me lo aspettavo,anche se da noi,ora,si potrà uscire senza restrizioni comunali,ma con mascherina.
E si perché di solito un ciclista esce con l'obiettivo di farsi male , sono veramente dei fenomeni !Ciao a tutti, si in Emilia si gira solo in provincia, con mascherina , guanti e un documento, e si invita alla prudenza massima (cioè non farsi male)
Purtroppo in qualche regione andrebbe indossata anche se poi uno se la tiene giù per i motivi che hai appena detto .La mascherina basta portarla dietro, anche in tasca che se necessario fermarsi per qualunque motivo in pubblico là si indossa. Non bisogna indossarla , tra l’ altro potrebbe essere pericolosa per la salute in quanto potrebbe favorire un importante riassorbimento di anidride carbonica , che non potrebbe essere espulsa , causa mascherina , data l’ elevata frequenza respiratoria.
Io aspetto per esserne certo!Riteniti fortunato , sei nella Regione messa peggio e puoi pedalare liberamente su tutta la regione , la mascherina lo sanno anche i muri che si tiene al collo e ci si copre solo in caso di bisogno , voglio vedere chi riesce a farsi due ore in bici con bocca e naso coperti , io resisto si e no 5 minuti e le temperature sono ancora clementi ! Io non capisco tutta questa mania di protagonismo dei presidenti di regione , già il decreto allenta un cazzo e in più loro si inventano restrizioni supplementari. Andrà a finire che la gente farà quello che vuole rischiando la multa .