COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Buongiorno a tutti qualcuno puo' spiegare se da lunedì è possibile uscire in bici in Lombardia ....nel sito fci non è chiaro o almeno non c ho capito niente io grazie
Io vivo in Veneto e anche qua non si capisce niente . L'impressione che ho io che in Veneto verrà rinnovata l'ordinanza di Lunedì scorso che mi permette di pedalare in comune per cui da privilegiato che sono passerò da lunedì prossimo ad essere penalizzato perché da come ho inteso il resto d'Italia salvo appunto ordinanze regionali pedalera' entro regione .
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Io vivo in Veneto e anche qua non si capisce niente . L'impressione che ho io che in Veneto verrà rinnovata l'ordinanza di Lunedì scorso che mi permette di pedalare in comune per cui da privilegiato che sono passerò da lunedì prossimo ad essere penalizzato perché da come ho inteso il resto d'Italia salvo appunto ordinanze regionali pedalera' entro regione .
Mi sembra in Emilia solo nella provincia
non si capisce più nulla
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Mi sembra in Emilia solo nella provincia
non si capisce più nulla
Ormai siamo alla frutta , bastava solo un po' di chiarezza, come volevasi dimostrare purtroppo avevo ragione quando Domenica scorsa ho detto arriveremo a Lunedì prossimo senza aver capito un cazzo e faremo chi vorrà da cavie .
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mancano ancora 2 giorni,tutto può cambiare. Le mie 2 COLNAGO per non saper ne leggere,ne scrivere e a questo punto ne capire, restano ancora attaccate via come salami. Se sarà il momento la tirerò giù.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Mancano ancora 2 giorni,tutto può cambiare. Le mie 2 COLNAGO per non saper ne leggere,ne scrivere e a questo punto ne capire, restano ancora attaccate via come salami. Se sarà il momento la tirerò giù.
Fidati se vorrai pedalare lo dovrai fare nella più totale incertezza, l'ho detto subito che non era chiaro e così è stato .
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Me lo aspettavo,anche se da noi,ora,si potrà uscire senza restrizioni comunali,ma con mascherina.
Riteniti fortunato , sei nella Regione messa peggio e puoi pedalare liberamente su tutta la regione , la mascherina lo sanno anche i muri che si tiene al collo e ci si copre solo in caso di bisogno , voglio vedere chi riesce a farsi due ore in bici con bocca e naso coperti , io resisto si e no 5 minuti e le temperature sono ancora clementi ! Io non capisco tutta questa mania di protagonismo dei presidenti di regione , già il decreto allenta un cazzo e in più loro si inventano restrizioni supplementari. Andrà a finire che la gente farà quello che vuole rischiando la multa .
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ciao a tutti, si in Emilia si gira solo in provincia, con mascherina , guanti e un documento, e si invita alla prudenza massima (cioè non farsi male)
E si perché di solito un ciclista esce con l'obiettivo di farsi male , sono veramente dei fenomeni !
 

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
La mascherina basta portarla dietro, anche in tasca che se necessario fermarsi per qualunque motivo in pubblico là si indossa. Non bisogna indossarla , tra l’ altro potrebbe essere pericolosa per la salute in quanto potrebbe favorire un importante riassorbimento di anidride carbonica , che non potrebbe essere espulsa , causa mascherina , data l’ elevata frequenza respiratoria.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
La mascherina basta portarla dietro, anche in tasca che se necessario fermarsi per qualunque motivo in pubblico là si indossa. Non bisogna indossarla , tra l’ altro potrebbe essere pericolosa per la salute in quanto potrebbe favorire un importante riassorbimento di anidride carbonica , che non potrebbe essere espulsa , causa mascherina , data l’ elevata frequenza respiratoria.
Purtroppo in qualche regione andrebbe indossata anche se poi uno se la tiene giù per i motivi che hai appena detto .
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Riteniti fortunato , sei nella Regione messa peggio e puoi pedalare liberamente su tutta la regione , la mascherina lo sanno anche i muri che si tiene al collo e ci si copre solo in caso di bisogno , voglio vedere chi riesce a farsi due ore in bici con bocca e naso coperti , io resisto si e no 5 minuti e le temperature sono ancora clementi ! Io non capisco tutta questa mania di protagonismo dei presidenti di regione , già il decreto allenta un cazzo e in più loro si inventano restrizioni supplementari. Andrà a finire che la gente farà quello che vuole rischiando la multa .
Io aspetto per esserne certo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.