COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io sono più ricco e utilizzo l'euro!
Io citando Giovanni (di Aldo, Giovanni e Giacomo) sono rimasto ancora al vecchio conio.
Ho visto delle belle Colnago di nuovo in strada in quel di La Spezia nella discussione, ma vedo pure un sacco di Caos sul ritorno in sella nelle varie regioni...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Riteniti fortunato , sei nella Regione messa peggio e puoi pedalare liberamente su tutta la regione , la mascherina lo sanno anche i muri che si tiene al collo e ci si copre solo in caso di bisogno , voglio vedere chi riesce a farsi due ore in bici con bocca e naso coperti , io resisto si e no 5 minuti e le temperature sono ancora clementi ! Io non capisco tutta questa mania di protagonismo dei presidenti di regione , già il decreto allenta un cazzo e in più loro si inventano restrizioni supplementari. Andrà a finire che la gente farà quello che vuole rischiando la multa .
Ragà.. hanno da raccattà :roll: ;-)
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io citando Giovanni (di Aldo, Giovanni e Giacomo) sono rimasto ancora al vecchio conio.
Ho visto delle belle Colnago di nuovo in strada in quel di La Spezia nella discussione, ma vedo pure un sacco di Caos sul ritorno in sella nelle varie regioni...
Sul caos attendiamo poi per lunedì tutti in sella....forse!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Purtroppo in qualche regione andrebbe indossata anche se poi uno se la tiene giù per i motivi che hai appena detto .
Buongiorno, io ho chiamato i vigili e ho chiesto se andava bene anche uno scaldacollo leggero che coprisse naso e bocca e mi hanno risposto di sì. Aggiungo io che in salita lo abbasso sul mento e lo tiro su se incrocio o supero qualcuno. Vediamo Zaia che decreto farà... Prima fa il paladino della libertà e poi ci restringe piu degli altri boh... Almeno avesse messo il limite provinciale! Vabbè vado nel mio circuito ghisa santissima trinità giù per covolo ecc ecc
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Da noi in Lombardia ovest uguale.. ma non so cosa dica Fontana, i sindaci hanno acconsentito solo nel comune... e tutte le ciclabili del naviglio sino a milano sono interdette... boh.. farò il giro della piazza del paese 448 volte... giusto per fare almeno 1 ora di allenamento... sperando non esca nessun altro o sono fregato
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Mancano ancora 2 giorni,tutto può cambiare. Le mie 2 COLNAGO per non saper ne leggere,ne scrivere e a questo punto ne capire, restano ancora attaccate via come salami. Se sarà il momento la tirerò giù.
Le puoi togliere quando sono belle stagionate… non prima perché il salame poco stagionato non sa di niente :)
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Buongiorno, io ho chiamato i vigili e ho chiesto se andava bene anche uno scaldacollo leggero che coprisse naso e bocca e mi hanno risposto di sì. Aggiungo io che in salita lo abbasso sul mento e lo tiro su se incrocio o supero qualcuno. Vediamo Zaia che decreto farà... Prima fa il paladino della libertà e poi ci restringe piu degli altri boh... Almeno avesse messo il limite provinciale! Vabbè vado nel mio circuito ghisa santissima trinità giù per covolo ecc ecc
Fatta questa mattina , la prima volta da solo ho fatto dalla Ghisa la salita che porta a Bernuffi e poi con mia moglie ho girato basso in statale .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.