Sarei contento di stare al tuo fianco,perché vuol dire che siamo ritornati in bici.mi prenfo una settimana di vantaggio così non mi stacchi quando ci incontriamo
![]()

Sarei contento di stare al tuo fianco,perché vuol dire che siamo ritornati in bici.mi prenfo una settimana di vantaggio così non mi stacchi quando ci incontriamo
![]()

Caro mio per anni visto che ho motore mi hanno fatto tirare come un mulo , ora mi sento in diritto di infettarli !!!Tu davanti sputi in aria,così infetti e fai secco gli altri 3 dietro. Ti piace vincere facile ....bon ci bon ci bon bon bon bon bon!
Bravo Luca,3 avversari in meno.Caro mio per anni visto che ho motore mi hanno fatto tirare come un mulo , ora mi sento in diritto di infettarli !!!
Cazzo da dopo il Covid hai più km di me !Sono riuscito ad pedalare ugualmente, giusto un giretto 40 km circa mentre attaccavo l'ultima salita ha ricominciato a piovere forte e sono rientrato
Oggi uscita con il muletto.. Vedi l'allegato 200936
Per poco Luca per poco , ti basterà una settimana e poi torni a macinare km ...Cazzo da dopo il Covid hai più km di me !
Ma scusa,non è l'ammiraglia questa!Sono riuscito ad pedalare ugualmente, giusto un giretto 40 km circa mentre attaccavo l'ultima salita ha ricominciato a piovere forte e sono rientrato
Oggi uscita con il muletto.. Vedi l'allegato 200936

Anche un carrello della spesa,ha più km di me!Cazzo da dopo il Covid hai più km di me !
Sono tutte e due ammiraglie e muletti ,ora questa la faccio riposare un po', usandola in Strada ho notato che ha bisogno di fare una bella manutenzione MC e serie sterzo ,appena apre il meccanico va a fare il tagliando.Ma scusa,non è l'ammiraglia questa!![]()
Dovrebbe essere il 18 giusto?Sono tutte e due ammiraglie e muletti ,ora questa la faccio riposare un po', usandola in Strada ho notato che ha bisogno di fare una bella manutenzione MC e serie sterzo ,appena apre il meccanico va a fare il tagliando.
questa è bellaAnche un carrello della spesa,ha più km di me!
la riutilizzerò!!!I negozi dovrebbero avere l'autorizzazione ad operare come officina quindi in caso di bisogno si può portare la bici .Sono tutte e due ammiraglie e muletti ,ora questa la faccio riposare un po', usandola in Strada ho notato che ha bisogno di fare una bella manutenzione MC e serie sterzo ,appena apre il meccanico va a fare il tagliando.
Ti sto addosso perché ieri sera ho fatto 42 km con 430 metri di dislivello !Per poco Luca per poco , ti basterà una settimana e poi torni a macinare km ...
Il problema è che non posso raggiungerloI negozi dovrebbero avere l'autorizzazione ad operare come officina quindi in caso di bisogno si può portare la bici .
Si ,alcuni negozi della zona fanno manutenzione su appuntamento ma il mio pur essendo "vicino " e fuori regione, aspetterò qualche settimana nel frattempo vorrei iniziare ad usare sul serio la nuova che tra una cosa e l'altra non ho ancora avuto modo di conoscerla per bene.I negozi dovrebbero avere l'autorizzazione ad operare come officina quindi in caso di bisogno si può portare la bici .