COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Tu davanti sputi in aria,così infetti e fai secco gli altri 3 dietro. Ti piace vincere facile ....bon ci bon ci bon bon bon bon bon!
Caro mio per anni visto che ho motore mi hanno fatto tirare come un mulo , ora mi sento in diritto di infettarli !!!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Sono tutte e due ammiraglie e muletti ,ora questa la faccio riposare un po', usandola in Strada ho notato che ha bisogno di fare una bella manutenzione MC e serie sterzo ,appena apre il meccanico va a fare il tagliando.
I negozi dovrebbero avere l'autorizzazione ad operare come officina quindi in caso di bisogno si può portare la bici .

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
I negozi dovrebbero avere l'autorizzazione ad operare come officina quindi in caso di bisogno si può portare la bici .
Si ,alcuni negozi della zona fanno manutenzione su appuntamento ma il mio pur essendo "vicino " e fuori regione, aspetterò qualche settimana nel frattempo vorrei iniziare ad usare sul serio la nuova che tra una cosa e l'altra non ho ancora avuto modo di conoscerla per bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.