Anche io un po' di anni ho fatto la gf 5 terre. Posti stupendi a ridosso del mare. Che dire l'Italia è bella tutta....siamo fortunati!
Lunedì o martedì cambia niente , che cambia è poter girare fuori dal comune !No Luca,neanche lunedì ma martedì...visita parentale la sera,giustamente dai suoi genitori dopo 2 mesi di mia moglie....quindi abbiamo fatto 30 facciamo 31!
Ma eravate voi quelli che ho salutato in statale? Io avevo divisa giallo blu, in statale della ghisa e prima in statale che va dal bacino Montebello alla Gualda per capirci.Fatta questa mattina , la prima volta da solo ho fatto dalla Ghisa la salita che porta a Bernuffi e poi con mia moglie ho girato basso in statale .
Non puoi farci un riassunto delle cose più importanti?Buone notizie: andate a leggere le FAQ sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito a ciò che si potrà fare da dopodomani, luned' 4 maggio 2020!
Esatto ! Ho sconfinato alla rotonda prima di Montebello !!! Sssssssss non dirlo a nessuno !!!!Ma eravate voi quelli che ho salutato in statale? Io avevo divisa giallo blu, in statale della ghisa e prima in statale che va dal bacino Montebello alla Gualda per capirci.
Penso voglia dire che si può pedalare entro la regione . Il problema però è sempre lo stesso e cioè che se un presidente di regione rompe i coglioni tale decreto conta come un 2 di picche . Per noi in Veneto è così, confinati nei comuni !Non puoi farci un riassunto delle cose più importanti?
In questi giorni mi sembra di essere un politico a forza di leggere decreti
Purtroppo lo stipendio è rimasto lo stesso di sempre
Quello per ora dovremmo essere tranquilli...per ora!Lunedì o martedì cambia niente , che cambia è poter girare fuori dal comune !
Luca sembra che il ns presidente di regione sta ripensandoci...domani sapremoPenso voglia dire che si può pedalare entro la regione . Il problema però è sempre lo stesso e cioè che se un presidente di regione rompe i coglioni tale decreto conta come un 2 di picche . Per noi in Veneto è così, confinati nei comuni !
Un po' come noi,pedaliamo in regione ma con mascherina obbligatoriaPenso voglia dire che si può pedalare entro la regione . Il problema però è sempre lo stesso e cioè che se un presidente di regione rompe i coglioni tale decreto conta come un 2 di picche . Per noi in Veneto è così, confinati nei comuni !
Come fai a dirlo ?Luca sembra che il ns presidente di regione sta ripensandoci...domani sapremo
E no caro sono sempre un passo avanti a te perché io dentro al comune con mascherina obbligatoria , nonché guanti o gel igienizzante al seguito .Un po' come noi,pedaliamo in regione ma con mascherina obbligatoria
E no caro sono sempre un passo avanti a te perché io dentro al comune con mascherina obbligatoria , nonché guanti o gel igienizzante al seguito .
mi perdoni maestro!Come fai a dirlo ?
Io ormai mi sono rassegnato a qualsiasi cosa , non posso permettere che il ciclismo condizioni ancora di più la mia vita in questo momento. Tradotto se mi fanno girare in regione bene altrimenti pace e bene tanto incazzarsi non serve a nulla .Ancora 24 ore poi sapremo!
A me Luca,basta che mi fanno pedalare anche nel mio paese di poche anime,andrebbe bene ugualmente.Io ormai mi sono rassegnato a qualsiasi cosa , non posso permettere che il ciclismo condizioni ancora di più la mia vita in questo momento. Tradotto se mi fanno girare in regione bene altrimenti pace e bene tanto incazzarsi non serve a nulla .
Otto kg non te le toglie nessuno . La rs montata con lo Sram top di gamma e ruote in carbonio pesava intorno ai 7,250 kg .