COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Fatta questa mattina , la prima volta da solo ho fatto dalla Ghisa la salita che porta a Bernuffi e poi con mia moglie ho girato basso in statale .
Ma eravate voi quelli che ho salutato in statale? Io avevo divisa giallo blu, in statale della ghisa e prima in statale che va dal bacino Montebello alla Gualda per capirci.
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.442
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Buone notizie: andate a leggere le FAQ sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito a ciò che si potrà fare da dopodomani, luned' 4 maggio 2020!
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Buone notizie: andate a leggere le FAQ sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito a ciò che si potrà fare da dopodomani, luned' 4 maggio 2020!
Non puoi farci un riassunto delle cose più importanti?
In questi giorni mi sembra di essere un politico a forza di leggere decreti
Purtroppo lo stipendio è rimasto lo stesso di sempre
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ma eravate voi quelli che ho salutato in statale? Io avevo divisa giallo blu, in statale della ghisa e prima in statale che va dal bacino Montebello alla Gualda per capirci.
Esatto ! Ho sconfinato alla rotonda prima di Montebello !!! Sssssssss non dirlo a nessuno !!!!
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Non puoi farci un riassunto delle cose più importanti?
In questi giorni mi sembra di essere un politico a forza di leggere decreti
Purtroppo lo stipendio è rimasto lo stesso di sempre
Penso voglia dire che si può pedalare entro la regione . Il problema però è sempre lo stesso e cioè che se un presidente di regione rompe i coglioni tale decreto conta come un 2 di picche . Per noi in Veneto è così, confinati nei comuni !
 

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Penso voglia dire che si può pedalare entro la regione . Il problema però è sempre lo stesso e cioè che se un presidente di regione rompe i coglioni tale decreto conta come un 2 di picche . Per noi in Veneto è così, confinati nei comuni !
Luca sembra che il ns presidente di regione sta ripensandoci...domani sapremo
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ancora 24 ore poi sapremo!
Io ormai mi sono rassegnato a qualsiasi cosa , non posso permettere che il ciclismo condizioni ancora di più la mia vita in questo momento. Tradotto se mi fanno girare in regione bene altrimenti pace e bene tanto incazzarsi non serve a nulla .
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io ormai mi sono rassegnato a qualsiasi cosa , non posso permettere che il ciclismo condizioni ancora di più la mia vita in questo momento. Tradotto se mi fanno girare in regione bene altrimenti pace e bene tanto incazzarsi non serve a nulla .
A me Luca,basta che mi fanno pedalare anche nel mio paese di poche anime,andrebbe bene ugualmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.