Se fai la Sanremo ad agosto metà gruppo lo trovi fermo al Verdi Cafè a Pietra Ligure a mangiarsi la granita

Roubaix e Fiandre a novembre non penso sia molto diverso rispetto a farle a inizio aprile, perché spesso trovano temperature vicine allo zero anche lì (anzi, fossi io un corridore pro preferirei farla con 0 gradi la Roubaix che con magari 35). Semmai ad agosto sei quasi certo di non avere acqua, a novembre no (ma sarebbe la volta buona che si torni ad una Roubaix bagnata, stile Museeuw nel 2002...che tra l'altro sarebbe capitato se avessero gareggiato domenica scorsa).