bella. ma che valvole hai montato? io sono riuscito a montarli tranquillamente con le 60mm.Eccola con i cerchi nuovi Vedi l'allegato 201704
bella. ma che valvole hai montato? io sono riuscito a montarli tranquillamente con le 60mm.Eccola con i cerchi nuovi Vedi l'allegato 201704
Le stanno bene, bravo!Provo a mettere una foto anche io..![]()
Se sono gli ultimi pattini freno , quelli grigi , vanno benissimo anche sotto la pioggia.Una domanda su queste https://icancycling.com/collections/dt-hub-wheelset/products/dt-aero-45-wheelset
Se non leggo male vengono fornite con pattini freno... Ma quali sono? Vanno bene?
Con la frenata come vi trovate? Sul bagnato vado quasi mai...solo in casi rarissimi.
Grazie.
Se sono gli ultimi pattini freno , quelli grigi , vanno benissimo anche sotto la pioggia.
Non so adesso con che pattino freno vengono vendute, qualche mese fa ican mi mando una coppia di pattini da testare. Se sono quelli, sono ottimi.Non sò quali siano.
Non so adesso con che pattino freno vengono vendute, qualche mese fa ican mi mando una coppia di pattini da testare. Se sono quelli, sono ottimi.
Aero 40. ne ho 2 coppie e mi trovo benissimo
Ottime caro @mika io comprai delle aero 40 la cosa che mi sorprese è stata proprio la rigidità del cerchio nonostante fosse profilo 40, inoltre appena le provai subito misi alla frusta la frenata scendendo dal Vesuvio finalmente giunto a valle le piste frenanti erano quasi fredde da ciò capii che le piste frenanti hanno uno smaltimento di calore eccellente per non parlare della robustezza sicuramente valgono il doppio dei soldi che costanoDavvero!? Sono alla ricerca di una buona ruota non troppo costosa, diciamo sotto i 1000 euro, clincher carbonio...Alternativa a queste solo le DT Oxic, che però sono in alu. Delle Mille non mi fido tanto.
Ma le ruote sono ben centrate? Necessitano di essere manutenzionate di frequente? Scatti, rigidità? Se mi scrivi un paio di righe mi fai un favore..
Ottime caro @mika io comprai delle aero 40 la cosa che mi sorprese è stata proprio la rigidità del cerchio nonostante fosse profilo 40, inoltre appena le provai subito misi alla frusta la frenata scendendo dal Vesuvio finalmente giunto a valle le piste frenanti erano quasi fredde da ciò capii che le piste frenanti hanno uno smaltimento di calore eccellente per non parlare della robustezza sicuramente valgono il doppio dei soldi che costano
Abbastanza bene invece Tu sei mancato dal forum tanto tempo e si è sentita la mancanza, appena Ti ho letto son rimasto felicemente sorpresoCiao Pietro..come stai?
Bene buono a sapersi, grazie !
Abbastanza bene invece Tu sei mancato dal forum tanto tempo e si è sentita la mancanza, appena Ti ho letto son rimasto felicemente sorpreso
Gli adesivi si possono togliere? Si possono ordinare senza questi, che voi sappiate ?
Sì, si possono prendere logo o no logo.
Al momento ican non spedisce con XDB dalla Cina, ma solo con DHL che costa molto di più. Io le ho prese dal magazzino UK, quindi senza problemi di dogana e consegna rapida, ma c'erano solo con logo (alla fine le ho pagate meno che spedite dalla Cina)