Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Aero 40. ne ho 2 coppie e mi trovo benissimo

Davvero!? Sono alla ricerca di una buona ruota non troppo costosa, diciamo sotto i 1000 euro, clincher carbonio...Alternativa a queste solo le DT Oxic, che però sono in alu. Delle Mille non mi fido tanto.
Ma le ruote sono ben centrate? Necessitano di essere manutenzionate di frequente? Scatti, rigidità? Se mi scrivi un paio di righe mi fai un favore..

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Davvero!? Sono alla ricerca di una buona ruota non troppo costosa, diciamo sotto i 1000 euro, clincher carbonio...Alternativa a queste solo le DT Oxic, che però sono in alu. Delle Mille non mi fido tanto.
Ma le ruote sono ben centrate? Necessitano di essere manutenzionate di frequente? Scatti, rigidità? Se mi scrivi un paio di righe mi fai un favore..
Ottime caro @mika io comprai delle aero 40 la cosa che mi sorprese è stata proprio la rigidità del cerchio nonostante fosse profilo 40, inoltre appena le provai subito misi alla frusta la frenata scendendo dal Vesuvio finalmente giunto a valle le piste frenanti erano quasi fredde da ciò capii che le piste frenanti hanno uno smaltimento di calore eccellente per non parlare della robustezza sicuramente valgono il doppio dei soldi che costano

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ottime caro @mika io comprai delle aero 40 la cosa che mi sorprese è stata proprio la rigidità del cerchio nonostante fosse profilo 40, inoltre appena le provai subito misi alla frusta la frenata scendendo dal Vesuvio finalmente giunto a valle le piste frenanti erano quasi fredde da ciò capii che le piste frenanti hanno uno smaltimento di calore eccellente per non parlare della robustezza sicuramente valgono il doppio dei soldi che costano

Ciao Pietro..come stai?
Bene buono a sapersi, grazie !

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Pietro..come stai?
Bene buono a sapersi, grazie !
Abbastanza bene invece Tu sei mancato dal forum tanto tempo e si è sentita la mancanza, appena Ti ho letto son rimasto felicemente sorpreso

• Mi piace
Reactions: mika

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.159
2.755
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Gli adesivi si possono togliere? Si possono ordinare senza questi, che voi sappiate ?

Sì, si possono prendere logo o no logo.
Al momento ican non spedisce con XDB dalla Cina, ma solo con DHL che costa molto di più. Io le ho prese dal magazzino UK, quindi senza problemi di dogana e consegna rapida, ma c'erano solo con logo (alla fine le ho pagate meno che spedite dalla Cina)

• Mi piace
Reactions: mika

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Sì, si possono prendere logo o no logo.
Al momento ican non spedisce con XDB dalla Cina, ma solo con DHL che costa molto di più. Io le ho prese dal magazzino UK, quindi senza problemi di dogana e consegna rapida, ma c'erano solo con logo (alla fine le ho pagate meno che spedite dalla Cina)

Ok grazie.
Ma gli adesivi si posso rimuovere ?