Quello che dici non fa una grinza, ma se parliamo di “ marchi” , Colnago tolta la serie C , il resto arriva tutto dall’ estero , quindi se vuoi comprare l ‘ adesivo hai regione altrimenti ti posso garantire che tanti altri marchi , forse dozzinali, ma qualitativamente e tecnologicamente sono avanti di gran lunga. Io vengo da C 40 , C40 B- stay, C50, EPS , C 59 e C60 , poi la serie di è interrotta per il concessionario che non aveva più Colnago , un altro più distante , mi ha fatto il guru della bici e io sono passato a
Specialized e Trek . Ti posso garantire che siamo su un altro pianeta, tra l’ altro anche il C 64 pur bellissimo ecc. ecc . è rimasta molto” dietro”e non solo , anche a livello commerciale pubblicita’, sito penoso , colori e altro ancora , poi se compriamo per il marchio , alzo le mani . Quindi io credo che nella vita non bisognerebbe sottostare a certe condizioni ne della ditta ne del venditore. Premetto che vorrei tornare in Colnago e speriamo che i nuovi soci sappiano mantenere la classe , ma con tocco innovativo .
Ma quale altro pianeta, ma quale molto indietro.....se i telai made in taiwan sono praticamente prodotti tutti dagli stessi produttori ... un v3rs non ha niente da invidiare ai top di altre case, tutte gran bici . Ti fai abbagliare dal marketing ammericano esterofilo che trasforma tutto in oro a suon di fuochi artificiali o forse perche' sono le bici che ora possiedi ma imho a parte i gusti personali, ci mancherebbe ,qui non tutti comprano solo per il marchio ......siamo un' po' piu' evoluti anche perche' ormai i marchi piu' "spinti " dal marketing e quindi ricercati dai modaioli del ciclo sono proprio Trek e Specy .