Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

FRA80PRO

Pignone
26 Dicembre 2013
128
23
ZOLA PREDOSA
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Gli adesivi non si tolgono ragazzi, sono verniciati... con queste ruote mi sto divertendo parecchio, si va una meraviglia .. sempre... dopo il prossimo giro di sabato da circa 175km e più di 3000d+ posto le mie impressioni dettagliate di queste settimane...

• Mi piace
Reactions: mika

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
695
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Ciao io ho le fl55: zero flessioni, zero problemi e frenata buona mettendo diversi pattini, dicono che le nuove siano ancora meglio....

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Il modello nuovo ha affiancato e non sostituito il precedente

Queste cosa sono secondo te?

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
Davvero!? Sono alla ricerca di una buona ruota non troppo costosa, diciamo sotto i 1000 euro, clincher carbonio...Alternativa a queste solo le DT Oxic, che però sono in alu. Delle Mille non mi fido tanto.
Ma le ruote sono ben centrate? Necessitano di essere manutenzionate di frequente? Scatti, rigidità? Se mi scrivi un paio di righe mi fai un favore..
Le mie sono perfettamente centrate, non flettono , nessun rumore molesto (cigolii , incrocio dei raggi etc..) frenano benissimo senza scatti o saltelli , manutenzione vicino allo zero . Sono anche molto belle (gusto personale) e leggere , con i mozzi ican 1315g, con i mozzi carbon-ti 1230g.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
Queste cosa sono secondo te?

Queste sono il modello vecchio , le nuove si chiamano aero. le scritte non si possono togliere ma sono minimali e secondo me anche belle.
le Aero differiscono dalle FL per il tipo di carbonio , sono piu leggere e piu rigide ma soprattutto frenano meglio. Costano un po di piu.
Alcune FL hanno avuto problemi con la pista frenante.

• Mi piace
Reactions: guapo73 and mika

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Queste sono il modello vecchio , le nuove si chiamano aero. le scritte non si possono togliere ma sono minimali e secondo me anche belle.
le Aero differiscono dalle FL per il tipo di carbonio , sono piu leggere e piu rigide ma soprattutto frenano meglio.
Alcune FL hanno avuto problemi con la pista frenante.

Ecco...mi pareva... grazie Terzuya.
Allora mi toccherebbe nel caso ordinarle in Cina.. Con costi e tempistiche decisamente più alti.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito

Io ho queste

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
Ecco...mi pareva... grazie Terzuya.
Allora mi toccherebbe nel caso ordinarle in Cina.. Con costi e tempistiche decisamente più alti.
Qui sono disponibili

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Le mie sono perfettamente centrate, non flettono , nessun rumore molesto (cigolii , incrocio dei raggi etc..) frenano benissimo senza scatti o saltelli , manutenzione vicino allo zero . Sono anche molto belle (gusto personale) e leggere , con i mozzi ican 1315g, con i mozzi carbon-ti 1230g.

Vorrei prenderle con i DT...

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
Altrimenti queste in germania arrivano in 5 giorni