Ok grazie.
Ma gli adesivi si posso rimuovere ?
Non so, son curioso anche io, sono ancora in viaggio
Ok grazie.
Non so, son curioso anche io, sono ancora in viaggio
Mi fai sapere poi ?
Non sono adesivi secondo me. Sembrano più serigrafie. Non credo si possano togliere a meno di rovinare la superficie di carbonio. Io ho quelle per freni a disco.Ok grazie.
basta chiederle senza marchio,Non sono adesivi secondo me. Sembrano più serigrafie. Non credo si possano togliere a meno di rovinare la superficie di carbonio. Io ho quelle per freni a disco.
Ciao io ho le fl55: zero flessioni, zero problemi e frenata buona mettendo diversi pattini, dicono che le nuove siano ancora meglio....
Sicuramente da oltre un anno
Il modello nuovo ha affiancato e non sostituito il precedente
Le mie sono perfettamente centrate, non flettono , nessun rumore molesto (cigolii , incrocio dei raggi etc..) frenano benissimo senza scatti o saltelli , manutenzione vicino allo zero . Sono anche molto belle (gusto personale) e leggere , con i mozzi ican 1315g, con i mozzi carbon-ti 1230g.Davvero!? Sono alla ricerca di una buona ruota non troppo costosa, diciamo sotto i 1000 euro, clincher carbonio...Alternativa a queste solo le DT Oxic, che però sono in alu. Delle Mille non mi fido tanto.
Ma le ruote sono ben centrate? Necessitano di essere manutenzionate di frequente? Scatti, rigidità? Se mi scrivi un paio di righe mi fai un favore..
Queste sono il modello vecchio , le nuove si chiamano aero. le scritte non si possono togliere ma sono minimali e secondo me anche belle.Queste cosa sono secondo te?
![]()
FL40 DT 240S/350S
Do you want some of the best all-around carbon fibre road wheels available? Do you want them quickly? Do you want them with free shipping? Do you live in the UK? Then we have the wheelset for you. Our Fast and Light 40 DT Swiss hubbed wheelset is in stock in our UK warehouse. Our Fast and Light...icancycling.com
Queste sono il modello vecchio , le nuove si chiamano aero. le scritte non si possono togliere ma sono minimali e secondo me anche belle.
le Aero differiscono dalle FL per il tipo di carbonio , sono piu leggere e piu rigide ma soprattutto frenano meglio.
Alcune FL hanno avuto problemi con la pista frenante.
Ecco...mi pareva... grazie Terzuya.
Allora mi toccherebbe nel caso ordinarle in Cina.. Con costi e tempistiche decisamente più alti.
Le mie sono perfettamente centrate, non flettono , nessun rumore molesto (cigolii , incrocio dei raggi etc..) frenano benissimo senza scatti o saltelli , manutenzione vicino allo zero . Sono anche molto belle (gusto personale) e leggere , con i mozzi ican 1315g, con i mozzi carbon-ti 1230g.