COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Ma io ho quotato Kaiser e rispondi tu?
Perché?
Dimmi che hai akkerrato il sistema del forum e ora tenti anche con il portale dell’Inps

espertone di finanza se mi cerchi sui registri dell’INPS cerca e spera. l’INPS la lascio a te. mi stai facendo morire, vuoi scherzare? Dai che ti prendo per il sedere un po’ io ora prendi la vita positivamente e meno seriamente :-) salutami Brescia e i suini di brescia (sembra siano famosi).

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
espertone di finanza se mi cerchi sui registri dell’INPS cerca e spera. l’INPS la lascio a te. mi stai facendo morire, vuoi scherzare? Dai che ti prendo per il sedere un po’ io ora prendi la vita positivamente e meno seriamente :-) salutami Brescia e i suini di brescia (sembra siano famosi).
In realtä lui avrebbe risposto a Softmachine...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi, anche voi non conoscete me e vi assicuro che non sono il tipo che si incazza facilmente. Ho trovato grande professionalità in molto di voi, specialmente in Vecchia, quando ho chiesto chiarimenti. Vengo da esperienze di forum, anche in MTB-mag e ogni volta era la stessa storia. Preso in giro per domande nn fatte bene, lessico non corretto, e via dicendo. Dato che io non sono nessuno, non sono esperto ne tanto meno uno che chissà quanto va, e come me ce ne sono tanti (credo), mettetevi sempre nei panni di chi neofita o novellino quando spiegate qualcosa. Chi e’ dall’altra parte farà sempre molti errori. Lo dico perché è’ vero che il mio caso sopra e’ molto lieve, non ho capito lo scherzo, ma e’ pieno di gente che tratta l’interlocutore come stupido e questo può a volte far rimanere male chi legge, anche perché se vi si fa le domande si parte dal presupposto che si nutre molta stima e considerazione di voi. Detto questo la sezione colnago e’ una delle più professionali che fino ad ora ho letto. Il forum di Mtb e’ stata un’esperienza allucinante. forse sono partito prevenuto ma non era la mia intenzione. Buona serata! E buone pedalate!
Io leggo man mano i post,e credimi qua nessuno vuol prendere in giro o cosa. Quando ti ho detto di prendere in esame i consigli di @Maceio non erano parole scritte così per scrivere,ma perché é uno che tanti del forum hanno contattato per farsi mettere in bici. Comunque ho capito che è da poco che ci frequenti perché altrimenti capisci subito a cosa mi e ci riferiamo....senza polemica. Buona scelta!

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.214
20.393
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Guarda che non ce l'aveva con te, non è il primo 3d con cui te la prendi con le persone, tranquillizzati o evita di scrivere su di un forum

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Siamo qua a parlare di bici,e scrivi di Brescia e dei suini...ma ti sembra il caso? Dopo questa ... no comment!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.