Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.407
6.207
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
giovedi mattina 82 km 845d+ duelun gentile autista di tir fermo allo stop, ha deciso di partire tagliandomi la strada e facendomi frenare, solo che fortunatamente si è visto sventolare la paletta dei carabinieri, che avevano assistito alla scena, non ho resistito e sono andato a salutarlo, mentre veniva multato.:sad:
Madò che goduria che dev'essere, una cosa del genere capitasse ogni uscita sarei l'uomo più felice del mondo! :==

• Mi piace
Reactions: tombazosana

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Andato al limite dell'autocertificazione :cry. Bruttto vedere che la salita più bella della zona nella parte finale è in altra regione .... per gli spezzini: Zum Zeri.
Mi son dovuto fermare al Rastrello. Sono usciti 103 km e 2300 disl. +. Comunque bel giro. (La mia piccola dice di no, ha il telaio e i copertoni pieni di m... fresca di mucca presa nella discesa)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.925
33.426
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Andato al limite dell'autocertificazione :cry. Bruttto vedere che la salita più bella della zona nella parte finale è in altra regione .... per gli spezzini: Zum Zeri.
Mi son dovuto fermare al Rastrello. Sono usciti 103 km e 2300 disl. +. Comunque bel giro. (La mia piccola dice di no, ha il telaio e i copertoni pieni di m... fresca di mucca presa nella discesa)
Mi sa che vai di pulizia!

D

Deleted member 120944

Guest

Infatti è sotto la TOSCANA provincia di Massa .
Dal 3 giugno puoi sforare tranquillamente o-o

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.753
39.871
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
105km 650m+ in bdc
Prima parte abbastanza tranquilla accompagnando i miei lungo una ciclabile della valtenesi
Poi Salò Lonato Montichiari Ghedi tutta a menare con vento a favore :== e sfruttando alcuni tratti in scia a distanza di sicurezza

Però tanti tanti gruppi ammucchiati di ciclisti

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.941
11.343
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Da che parte sei salito?
Con tutta probabilità domani sarò da quelle parti, farò un piccolo sconfinamento in Toscana, chiusola coloretta passo del rastrello .

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
sbaglio o tirava un vento della madonna :idea::idea::idea:
Per fortuna no, qua tutta la settimana ha tirato un vento fortissimo, uno scirocco caldissimo e tesissimo, ma io durante la settimana lavoro e non ho proprio tempo di uscire. Per fortuna stanotte si è placato, e stamattina era una figata.
Incrociato molti ciclisti da soli o in coppia, niente grupponi stavolta.

• Mi piace
Reactions: Scossa
D

Deleted member 120944

Guest
Da che parte sei salito?
Con tutta probabilità domani sarò da quelle parti, farò un piccolo sconfinamento in Toscana, chiusola coloretta passo del rastrello .

Guarda se non andavo a lavorare , che ultimamente è grasso che cola , ti facevo compagnia a debita distanza :-x
Io uscirò se riesco appena rientro a casa , tempo permettendo. o-o

• Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.