40 km salita di Polaveno. 2 salite in 2 giorni, da non credere.

Idem,domenica proviamo per il primo lungo serio.70km e 400d+ di Z2 per recuperare un po' e puntare ad un lungo (per me) nel week end
un gentile autista di tir fermo allo stop, ha deciso di partire tagliandomi la strada e facendomi frenare, solo che fortunatamente si è visto sventolare la paletta dei carabinieri, che avevano assistito alla scena, non ho resistito e sono andato a salutarlo, mentre veniva multato.
Madò che goduria che dev'essere, una cosa del genere capitasse ogni uscita sarei l'uomo più felice del mondo!giovedi mattina 82 km 845d+un gentile autista di tir fermo allo stop, ha deciso di partire tagliandomi la strada e facendomi frenare, solo che fortunatamente si è visto sventolare la paletta dei carabinieri, che avevano assistito alla scena, non ho resistito e sono andato a salutarlo, mentre veniva multato.
![]()

Mi sa che vai di pulizia!Andato al limite dell'autocertificazione. Bruttto vedere che la salita più bella della zona nella parte finale è in altra regione .... per gli spezzini: Zum Zeri.
Mi son dovuto fermare al Rastrello. Sono usciti 103 km e 2300 disl. +. Comunque bel giro. (La mia piccola dice di no, ha il telaio e i copertoni pieni di m... fresca di mucca presa nella discesa)
Dopo un'altra settimana pesante a lavoro, stamattina sono uscito finalmente, sempre sugli Appennini
Vedi l'allegato 202680
Ma quel palo li dietro,che parte fa?Dopo un'altra settimana pesante a lavoro, stamattina sono uscito finalmente, sempre sugli Appennini
Vedi l'allegato 202679
Vedi l'allegato 202680
Andato al limite dell'autocertificazione. Bruttto vedere che la salita più bella della zona nella parte finale è in altra regione .... per gli spezzini: Zum Zeri.
Mi son dovuto fermare al Rastrello. Sono usciti 103 km e 2300 disl. +. Comunque bel giro. (La mia piccola dice di no, ha il telaio e i copertoni pieni di m... fresca di mucca presa nella discesa)

e sfruttando alcuni tratti in scia a distanza di sicurezza
Da che parte sei salito?Andato al limite dell'autocertificazione. Bruttto vedere che la salita più bella della zona nella parte finale è in altra regione .... per gli spezzini: Zum Zeri.
Per fortuna no, qua tutta la settimana ha tirato un vento fortissimo, uno scirocco caldissimo e tesissimo, ma io durante la settimana lavoro e non ho proprio tempo di uscire. Per fortuna stanotte si è placato, e stamattina era una figata.sbaglio o tirava un vento della madonna![]()
ma quello giallo e nero dici? qua mi trovavo su un altipiano sui 1000 metri di quota e la strada è delimitata ai lati da quei pali di segnalazione per le turbine spazzaneve, se dici quello in mezzo al campo e bohMa quel palo li dietro,che parte fa?![]()
Ero ironico,ma quello giallo e nero dici? qua mi trovavo su un altipiano sui 1000 metri di quota e la strada è delimitata ai lati da quei pali di segnalazione per le turbine spazzaneve, se dici quello in mezzo al campo e boh
lo so a cosa sevono!a proposito ma te oggi non sei uscito per i tuoi soliti 2800 km e 16000 d+?Ero ironico,lo so a cosa sevono!
Da che parte sei salito?
Con tutta probabilità domani sarò da quelle parti, farò un piccolo sconfinamento in Toscana, chiusola coloretta passo del rastrello .