Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Per il pignone mi spiace, faccio Mea Culpa. In italia, qualche anno e qualche KG fa, per fare lo Zoncolan (anche partendo da casa!) mi bastava un bel 28.Forse è per non montare il cavalletto...
Che poi ancora ancora da 25...ma la bdc coi copertoni da 28 è davvero la grande bruttezza.
Ci sono cose che anche se vanno molto di moda, vanno contro la natura della bellezza e l'eleganza della bici da corsa...le gomme larghe,i cambi a gabbia lunga,i pignoni da 32...sono cose che non c'azzeccano proprio.
Non capisco nel normale utilizzo di una bdc a cosa serva un copertone da 28.
Ora non sono piü quel ciclista e, se voglio affrontare le pendenze di dove vivo, ho dovuto metter su quel pignone.
Si chiede solo un pö di indulgenza dai, io la passione c'è l'ho, è il Fisico che mi frega...



. Però hai ragione 
