Perché con il 52 ho una pedalata più efficace che con il 50 ,l'ho usato per anni e da quoto provato il 52 sono rimasto lì.Se mi spieghi perchè.. poi faccio i salti di gioia![]()
Ho una guarnitura 50/34 pronta all'uso ma quelle poche volte che la monto non mi trovo più.

52 > 15 e stai intorno alle 90-100 rpm ?!


