COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Belin che discussione interessante che è venuta fuori in questi giorni :sad:
Rim ,disc, marketing...... avete smesso tutto in un colpo di pedalare???

Perché è questo che facciamo "PEDALARE " ,non capisco perché ogni tanto bisogna tirare fuori queste diatribe, c'è chi ama le bici classiche e c'è chi vuole la bici super moderna. Come ha scritto qualcuno precedentemente (non è la bici che fa il ciclista).
Andate fuori e pedalate ,perché il Ciclismo è stare all'aria aperta ,divertirsi , arrivare a casa stanchi ma con il sorriso.
A leggere le ultime pagine sembra di entrare in un bar e ascoltare dei tifosi di calcio :twisted:
Vado a pedalare, buona giornata colnaghisti...
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.638
2.137
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Belin che discussione interessante che è venuta fuori in questi giorni :sad:
Rim ,disc, marketing...... avete smesso tutto in un colpo di pedalare???

Perché è questo che facciamo "PEDALARE " ,non capisco perché ogni tanto bisogna tirare fuori queste diatribe, c'è chi ama le bici classiche e c'è chi vuole la bici super moderna. Come ha scritto qualcuno precedentemente (non è la bici che fa il ciclista).
Andate fuori e pedalate ,perché il Ciclismo è stare all'aria aperta ,divertirsi , arrivare a casa stanchi ma con il sorriso.
A leggere le ultime pagine sembra di entrare in un bar e ascoltare dei tifosi di calcio :twisted:
Vado a pedalare, buona giornata colnaghisti...
Quella del disco è al 80% marketing. È vero frenano meglio ma sull'asciutto rispetto ad un buon dual pivot, come Durace, questa gran differenza non c'è.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.837
33.242
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Belin che discussione interessante che è venuta fuori in questi giorni :sad:
Rim ,disc, marketing...... avete smesso tutto in un colpo di pedalare???

Perché è questo che facciamo "PEDALARE " ,non capisco perché ogni tanto bisogna tirare fuori queste diatribe, c'è chi ama le bici classiche e c'è chi vuole la bici super moderna. Come ha scritto qualcuno precedentemente (non è la bici che fa il ciclista).
Andate fuori e pedalate ,perché il Ciclismo è stare all'aria aperta ,divertirsi , arrivare a casa stanchi ma con il sorriso.
A leggere le ultime pagine sembra di entrare in un bar e ascoltare dei tifosi di calcio :twisted:
Vado a pedalare, buona giornata colnaghisti...
Bravo Christian, basta discutere e fare i tifosi ne abbiamo le scatole piene di queste cose banali,quello che più conta è pedalare. PS per la cronaca sono uscito e fatto 130 km con il muletto COLNAGO Eps con,neanche i cavi ma pure i fili a vista,rim e con tanti distanziali sotto l'attacco manubrio bella cumpa
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Finalmente un bel giro anche per me questa mattina, 142 km con 1900 di dislivello, sono abbastanza soddisfatto sia del giro che della tenuta fisica ( non ho ancora recuperato al 100% dai miei acciacchi) due belle salite fatte a un discreto ritmo " per le mie possibilità naturalmente " ma quello che più mi ha fatto piacere è vedere che l'acquisto della V2r è stato azzeccato,si nota un netto miglioramento rispetto alla V1r soprattutto nei rilanci e nella rigidità del mc e della zona sterzo , forse è un pelo meno comoda rispetto alla vecchia ma io la preferisco, oggi quasi 6 ore in sella e nessun dolore.
Metto una foto della fontana del ciclista , non me ne voglia @barce 20200530_101910.jpg
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Bravo Christian, basta discutere e fare i tifosi ne abbiamo le scatole piene di queste cose banali,quello che più conta è pedalare. PS per la cronaca sono uscito e fatto 130 km con il muletto COLNAGO Eps con,neanche i cavi ma pure i fili a vista,rim e con tanti distanziali sotto l'attacco manubrio bella cumpa
Te sei un gran Ciclista, te l'ho sempre detto. Potresti pedalare con una vecchia bici con il cambio sull'obliquo e fare giri di questo tipo con dislivelli importanti senza accorgertene
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.837
33.242
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Te sei un gran Ciclista, te l'ho sempre detto. Potresti pedalare con una vecchia bici con il cambio sull'obliquo e fare giri di questo tipo con dislivelli importanti senza accorgertene
Ho fatto una nove colli con una bici con leve del cambio sul telaio,ma per un discorso di sicurezza,è meglio dove sono adesso!
 

niee

Novellino
15 Agosto 2008
62
8
Visita sito
ciao a tutti, finalmente sto per passare a Colnago C64, volevo chiedervi se c'è qualche problema noto da sapere, del tipo problemi alla serie sterzo, alla chiusura del reggisella o al movimento centrale? Grazie
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Finalmente un bel giro anche per me questa mattina, 142 km con 1900 di dislivello, sono abbastanza soddisfatto sia del giro che della tenuta fisica ( non ho ancora recuperato al 100% dai miei acciacchi) due belle salite fatte a un discreto ritmo " per le mie possibilità naturalmente " ma quello che più mi ha fatto piacere è vedere che l'acquisto della V2r è stato azzeccato,si nota un netto miglioramento rispetto alla V1r soprattutto nei rilanci e nella rigidità del mc e della zona sterzo , forse è un pelo meno comoda rispetto alla vecchia ma io la preferisco, oggi quasi 6 ore in sella e nessun dolore.
Metto una foto della fontana del ciclista , non me ne voglia @barce Vedi l'allegato 204181
Hai solo messo la tua bici al posto della sua nella Foto di Barce :))): :))): :))):
(Scherzo eh!)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
:friends: o-o
Ieri sera è venuto a trovarmi con una bella vaschetta di gelato,che bimbe e moglie hanno molto gradito,dopo la reclusione in casa causa coronavirus, @gigio17 .... abbiamo parlato del più e del meno,e ovviamente della sua COLNAGO. Che simpaticone che è...!!! :eek:xxxx Abbiamo alzato il gomito,non solo per salutarci,ma anche per :-P
Troppo buono Fabio,
È bastato un po di gelato per scrivere cose belle di me, se portavo una torta e da bere chissà cosa avresti scritto
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.