Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mi fate morireC'è una C64 in taglia 52s Silver che viene via per un tozzo di pane![]()
![]()

Mi fate morireC'è una C64 in taglia 52s Silver che viene via per un tozzo di pane![]()
![]()

Perché non riesco,ma se la vendo....Mi fate morire![]()
Non è un argomento che ci riguarda...a noi!...io ho bici tutte no disc a parte una gravel(per passeggiata),che problemi avete riscontrato con i dischi?![]()
Guarda quanti bei fili ha l'ultimo di sinistra!
Nessun problema, c'è chi li usa ed è molto soddisfatto , chi non li usa come me perché preferisco i tradizionali perché la mia bici ideale deve avere dei requisiti che a oggi la soluzione disc non mi garantisce . Io comunque ho provato diverse bici disc e non ho riscontrato problemi . Per dare un giudizio ancora più completo dovrei e ho intenzione di farlo , fare un test di diversi giorni tipo una settimana delle mie che in media sono 500 km ....io ho bici tutte no disc a parte una gravel(per passeggiata),che problemi avete riscontrato con i dischi?![]()
okNon è un argomento che ci riguarda...a noi!
...io ho bici tutte no disc a parte una gravel(per passeggiata),che problemi avete riscontrato con i dischi?![]()
Nella maggior parte dei casi i problemi con i dischi li hanno quelli che non hanno i dischi e di solito meno li hanno visti e più problemi hanno.

Io però l'unico spurgo che mi devo preoccupare, è quello delle fogne di casa!Nella maggior parte dei casi i problemi con i dischi li hanno quelli che non hanno i dischi e di solito meno li hanno visti e più problemi hanno.
Quello dello spurgo e la più grande ca.zza.ta che potevi tirare fuori...Io però l'unico spurgo che mi devo preoccupare, è quello delle fogne di casa!![]()
Io però l'unico spurgo che mi devo preoccupare, è quello delle fogne di casa!![]()
Siete tutti permalosi e simpaticissimi in questo favoloso forumprima di sapere se è lungo o corto almeno studiare a cosa puo servire è d’obbligo....
A me hanno sempre detto,con tutta quella dinamite,una miccia così corta!Stasera chi ce l’ha più lungo?![]()
Adesso mai nessuno ha sentito parlar di spurgo dei dischi! Ma mi faccia il piacere