COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
...io ho bici tutte no disc a parte una gravel(per passeggiata),che problemi avete riscontrato con i dischi?:idea:
Nessun problema, c'è chi li usa ed è molto soddisfatto , chi non li usa come me perché preferisco i tradizionali perché la mia bici ideale deve avere dei requisiti che a oggi la soluzione disc non mi garantisce . Io comunque ho provato diverse bici disc e non ho riscontrato problemi . Per dare un giudizio ancora più completo dovrei e ho intenzione di farlo , fare un test di diversi giorni tipo una settimana delle mie che in media sono 500 km .
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.657
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io però l'unico spurgo che mi devo preoccupare, è quello delle fogne di casa! :mrgreen:
Quello dello spurgo e la più grande ca.zza.ta che potevi tirare fuori...
proprio vero che si parla senza conoscere le cose...
gravel bike in 18 mesi pastiglie ancora al 50% con 6000 km e spurgo mai fatto
c64 solo 4000 km manco so come stanno le pastiglie
c60 pattini li cambiavo ogni 3000 km
 
Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io però l'unico spurgo che mi devo preoccupare, è quello delle fogne di casa! :mrgreen:

Mi sei molto simpatico e questa battuta ci può stare.
Mi spiace per le tue fogne malridotte, riguardo l'altro di spurgo se sapessi di cosa si tratta e di come si fa nella remota ipotesi in cui dovesse rendersi necessario non te ne preoccupetesti di certo.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Adesso mai nessuno ha sentito parlar di spurgo dei dischi! Ma mi faccia il piacere

Fidati è un finto problema.
Mezz'oretta la prima volta e si fa.

Io l'ho fatto alla Mtb, dopo 2 anni e 6mila km le pastiglie erano andate ma l'impianto non aveva bisogno di essere spurgato.
Con la bdc ho cambiato le pastiglie e niente spurgo.

Poi se preferisci la bici rim per altre ragioni (estetica, peso, perché semplicemente ti piace) non ti do torto assolutamente, i gusti son personali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.