COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
E tu daresti soldi più la tua bici per un catorcio rim che non fanno da anni?
Mah. La tua è un’ottima Gravel, tienila e comprati una BDC
E certo il soldi me li dai tu?
Cmq se c'è qualcuno che la conosce questa colnago v1r, a prescindere da come la pago, mi potrebbe dare un aiuto? Come va? Pregi difetti? 1600euro sono troppi? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.913
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
E certo il soldi me li dai tu?
Cmq se c'è qualcuno che la conosce questa colnago v1r, a prescindere da come la pago, mi potrebbe dare un aiuto? Come va? Pregi difetti? 1600euro sono troppi? Grazie
Io ho una V1r proprio come quella che hai messo in foto ,posso dirti con estrema sicurezza che è una gran bici, non ho mai provato una Colnago della serie C quindi non potrei fare un confronto. Io mi sono trovato veramente bene, in discesa e precisissima e sui cambi di pendenza "vallonato " è molto reattiva ,io la trovo anche comoda, ci ho fatto anche giri lunghi da 7/8 ore e non ho mai avuto problemi.
Se vuoi una bdc da spendere poco fai un gran acquisto.
Per il prezzo con quel montaggio mi sembra un po' elevato ,non ho visto bene che ruote sono.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.329
6.040
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
E certo il soldi me li dai tu?
Cmq se c'è qualcuno che la conosce questa colnago v1r, a prescindere da come la pago, mi potrebbe dare un aiuto? Come va? Pregi difetti? 1600euro sono troppi? Grazie
Io no, non te li do ma se vuoi cambiare tipologia di bici qs non giustifica di fare una cazzata. Poi vedi tu
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ciao a tutti
Chiedo parere a voi colnaisti :))):
Sto valutando l'acquisto di una v1r montata shimano 105
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Sul prezzo non entro in merito ma tecnicamente il telaio V1r è un gran mezzo , il montaggio non è di prima fascia ma quello si può sempre migliorare . Partire da un telaio così per me è un ottima scelta .
 

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Io ho una V1r proprio come quella che hai messo in foto ,posso dirti con estrema sicurezza che è una gran bici, non ho mai provato una Colnago della serie C quindi non potrei fare un confronto. Io mi sono trovato veramente bene, in discesa e precisissima e sui cambi di pendenza "vallonato " è molto reattiva ,io la trovo anche comoda, ci ho fatto anche giri lunghi da 7/8 ore e non ho mai avuto problemi.
Se vuoi una bdc da spendere poco fai un gran acquisto.
Per il prezzo con quel montaggio mi sembra un po' elevato ,non ho visto bene che ruote sono.
Ruote base fulcrum racing
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.