E certo il soldi me li dai tu?E tu daresti soldi più la tua bici per un catorcio rim che non fanno da anni?
Mah. La tua è un’ottima Gravel, tienila e comprati una BDC
Cmq se c'è qualcuno che la conosce questa colnago v1r, a prescindere da come la pago, mi potrebbe dare un aiuto? Come va? Pregi difetti? 1600euro sono troppi? Grazie