Perché pensi che un telaio VR1 qcuno lo abbia contraffatto? Al limite lo fanno sui telai topPer caso conosci un modo per essere sicuro dell'originalità del telaio?
Perché pensi che un telaio VR1 qcuno lo abbia contraffatto? Al limite lo fanno sui telai topPer caso conosci un modo per essere sicuro dell'originalità del telaio?
Se poi è un rivenditore di bici,non penso che si prenda il rischio di venderti un telaio contraffatto...è più facile prendere un pacco del genere da un privato sconosciuto.Perché pensi che un telaio VR1 qcuno lo abbia contraffatto? Al limite lo fanno sui telai top
Sei un mito! Mi hai smontato e tranquillizzato nella stessa frase :-)Perché pensi che un telaio VR1 qcuno lo abbia contraffatto? Al limite lo fanno sui telai top
Non farci caso, è fatto così ma a volte è anche simpatico.Sei un mito! Mi hai smontato e tranquillizzato nella stessa frase :-)

Esatto, sotto il movimento centraleQua ti può aiutare @GAZZA71
Lo scritto anche ieri: RIVERNICIARE e poi chissà!!!!Eh ciao, in risposta a quello che hai scritto tu che hai un progetto
A volteNon farci caso, è fatto così ma a volte è anche simpatico.
Cmq il V1r era un telaio top di gamma in casa colnago al pari del C60.
Poi se gli contesti i disc o il cambio con uranio impoverito....apriti cielo!!!Cmq ieri mattina io col mio antico catorcio con cavi stendibiancheria e freni modello Flintstones ,mi sono fatto 120km di giro,un mio amico con la sua modernissima BMC elettronica,ha fatto 4 km e è tornato a casa perchè il deragliatore non saliva sul 53 manco a martellate...l'ho sempre detto io che l'elettricità non va applicata alla bicicletta.![]()
Attenzione,vai su un terreno pericoloso...Poi se gli contesti i disc o il cambio con uranio impoverito....apriti cielo!!!

Appunto, conoscendo i tuoi gusti immagino la porcheria che tirerai fuori anche solo verniciandolaLo scritto anche ieri: RIVERNICIARE e poi chissà!!!!

Non lo dico io ,lo diceva crok che lavora/lavorava in Colnago , se poi non ti sta bene fattene una ragione.Si vabbè adesso riparte anche la diatriba su i telai top
Ogni marca ne ha uno NON 12
XColnago il telaio top è la serie C se poi volete credere la Vr lo sia fate pure...
Se vi fa star meglio....

No problem!Attenzione,vai su un terreno pericoloso...![]()
Da possessore penso che puoi parlare ampiamente!Non lo dico io ,lo diceva crok che lavora/lavorava in Colnago , se poi non ti sta bene fattene una ragione.
Stai diventando pesantino ultimamente .
Buone pedalate disc e buona vita Giulio![]()
Su di una COLNAGO non si fanno mai porcherie.Appunto, conoscendo i tuoi gusti immagino la porcheria che tirerai fuori anche solo verniciandola![]()
Ultimamente?Non lo dico io ,lo diceva crok che lavora/lavorava in Colnago , se poi non ti sta bene fattene una ragione.
Stai diventando pesantino ultimamente .
Buone pedalate disc e buona vita Giulio![]()
E poi Giulio mi critichi in fatto di porcheria di verniciatura...e poi tu prendi lo stesso colore della mia C64. Allora non sono proprio così scarsoAppunto, conoscendo i tuoi gusti immagino la porcheria che tirerai fuori anche solo verniciandola![]()