COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Cmq ieri mattina io col mio antico catorcio con cavi stendibiancheria e freni modello Flintstones ,mi sono fatto 120km di giro,un mio amico con la sua modernissima BMC elettronica,ha fatto 4 km e è tornato a casa perchè il deragliatore non saliva sul 53 manco a martellate...l'ho sempre detto io che l'elettricità non va applicata alla bicicletta.:==:)))::)))::))):
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.826
33.219
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Cmq ieri mattina io col mio antico catorcio con cavi stendibiancheria e freni modello Flintstones ,mi sono fatto 120km di giro,un mio amico con la sua modernissima BMC elettronica,ha fatto 4 km e è tornato a casa perchè il deragliatore non saliva sul 53 manco a martellate...l'ho sempre detto io che l'elettricità non va applicata alla bicicletta.:==:)))::)))::))):
Poi se gli contesti i disc o il cambio con uranio impoverito....apriti cielo!!!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.328
6.040
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Si vabbè adesso riparte anche la diatriba su i telai top
Ogni marca ne ha uno NON 12
XColnago il telaio top è la serie C se poi volete credere la Vr lo sia fate pure...
Se vi fa star meglio....
 
  • Haha
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.912
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Si vabbè adesso riparte anche la diatriba su i telai top
Ogni marca ne ha uno NON 12
XColnago il telaio top è la serie C se poi volete credere la Vr lo sia fate pure...
Se vi fa star meglio....
Non lo dico io ,lo diceva crok che lavora/lavorava in Colnago , se poi non ti sta bene fattene una ragione.
Stai diventando pesantino ultimamente .
Buone pedalate disc e buona vita Giulio;:ka;:
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.328
6.040
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Non lo dico io ,lo diceva crok che lavora/lavorava in Colnago , se poi non ti sta bene fattene una ragione.
Stai diventando pesantino ultimamente .
Buone pedalate disc e buona vita Giulio;:ka;:
Ultimamente?
Lo sono sempre stato.
Poi a sentire ca.zza.te aumenta....
Farmene una ragione?
Ahhhh, ma secondo te a me interessano i disc o il telaio C o chissà altro?
grazie ma ho ben altro nella vita di priorità e di interessi, a maggior ragione di aver ragione su un forum di bici, dove si incontra di tutto.
Buone pedalate anche a te
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.