un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
996
369
Visita sito
Bici
nessuna
Oggi andato dal mio rivenditore ho visto allestimenti e prezzi dell srl. Con di2 ultegra la colorazione rossa la danno a 6699€ mentre le restanti colore team maschile e femminile a 7299€ ma li è compreso il projet one. Le ruote sono le 37 pro da 1505 gr. Le 37 srl costano 2000€ di listino e pesano 1300gr ma con il projet one penso che si aggiunga 1000€.Il peso in tg 56 è 7.18 senza pedali.
Allestimento dura ace rimane sempre 11v o sarà montata direttamente con il 12v?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.603
2.143
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
sicuramente sulla slr grazie alla piega integrata la zona sterzo risulterà molto più gradevole, poi solito discorso con 3/4 cm di spessore nulla è bello!
Nelle emonda postate dal buon terzuya mi sembra vedere morigerazione negli spessori solo 2 cm che però son già tanti!!!! Noto supporto della serie sterzo simile ma non identico alla madone poi il reggisella nella emonda blu/nera diverso dalla versione precedente
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.716
2.677
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Nelle emonda postate dal buon terzuya mi sembra vedere morigerazione negli spessori solo 2 cm che però son già tanti!!!! Noto supporto della serie sterzo simile ma non identico alla madone poi il reggisella nella emonda blu/nera diverso dalla versione precedente

invece è identico e non simile
2711A772-CD9F-4CCF-AD9B-12638974579C.jpeg
89E9BCCB-5ADF-409E-B140-7D67E95BAE46.jpeg
35CC750B-D642-43F4-8557-F23D441D6D16.jpeg
 

Filpat

Pignone
25 Gennaio 2015
279
187
Trento
www.studiokompas.it
Bici
Guerciotti Eureka Evo
Se si può cambiare la zona sterzo con un manubrio con cavi "a scomparsa"...direi che viene fuori un gran bel mezzo!

PS: per me la colorazione in arancio e nero è atomica!
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Oggi ho visto dal vivo la new émonda SL..... Sono un po deluso. Non mi piace lo sterzo con il buco per i cavi. È vero che io non li avrei, ma è cmq troppo massiccia la zona distanziali.
Aspetto di vedere l SRL, ma insomma speravo meglio.

Ps: ancora non mi piacciono i dischi specialmente gli shimano.

Vedi l'allegato 206961 Vedi l'allegato 206962 Vedi l'allegato 206964 Vedi l'allegato 206966 Vedi l'allegato 206969 Vedi l'allegato 206972
zona sterzo così conciata davvero un pugno in un occhio!ci va la piega integrata per forza.
d'accordo che è la versione oclv500 ma è comunque una bici di buona gamma, così si vede troppo che è stata disegnata per il suo attacco aero/integrato sostituito per farne una versione più accessibile
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
La giant tcr 2021 NON è disponibile in versione top di gamma rim. Basta verificare sul sito.
Così come non è disp. la "cannondale SSevo hm" (il top di gamma).
Volente o nolente l'Offerta (alias i produttori) ha/hanno deciso per noi: se mai vorrete un top di gamma (e lo vorrete...) sarà disc (salvo gli ultimi giapponesi nei fortini del pacifico).
Fatevene una ragione ;-) ;-) ;-)



ps:
ho la bici rim e non sono in fase di cambio, questo per i malpensanti di turno :-P
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.716
2.677
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
zona sterzo così conciata davvero un pugno in un occhio!ci va la piega integrata per forza.
d'accordo che è la versione oclv500 ma è comunque una bici di buona gamma, così si vede troppo che è stata disegnata per il suo attacco aero/integrato sostituito per farne una versione più accessibile

nel madone oclv 500 è uguale
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.716
2.677
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
La giant tcr 2021 NON è disponibile in versione top di gamma rim. Basta verificare sul sito.
Così come non è disp. la "cannondale SSevo hm" (il top di gamma).
Volente o nolente l'Offerta (alias i produttori) ha/hanno deciso per noi: se mai vorrete un top di gamma (e lo vorrete...) sarà disc (salvo gli ultimi giapponesi nei fortini del pacifico).
Fatevene una ragione ;-) ;-) ;-)



ps:
ho la bici rim e non sono in fase di cambio, questo per i malpensanti di turno :-P

ma perché c’è ancora qualcuno convito che sulle top e medio gamma il futuro sara ancora dualismo disco e rim???
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.716
2.677
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
brutta uguale quella zona, e non solo trek..ti fanno il modello aero tutto integrato, poi sul modello più accessibile queste schifezze..parliamo comunque bici da 5 o 6000 euro non proprio entry level

in verità la émonda sl parte da € 2500 per arrivare a € 5000, con questa forbice di prezzo mi pare normale non poter fornire di serie la piega integrata, ma questo non impedisce di acquistarla così da avere un effetto visivo più gradevole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.