Allestimento dura ace rimane sempre 11v o sarà montata direttamente con il 12v?Oggi andato dal mio rivenditore ho visto allestimenti e prezzi dell srl. Con di2 ultegra la colorazione rossa la danno a 6699€ mentre le restanti colore team maschile e femminile a 7299€ ma li è compreso il projet one. Le ruote sono le 37 pro da 1505 gr. Le 37 srl costano 2000€ di listino e pesano 1300gr ma con il projet one penso che si aggiunga 1000€.Il peso in tg 56 è 7.18 senza pedali.
Nelle emonda postate dal buon terzuya mi sembra vedere morigerazione negli spessori solo 2 cm che però son già tanti!!!! Noto supporto della serie sterzo simile ma non identico alla madone poi il reggisella nella emonda blu/nera diverso dalla versione precedentesicuramente sulla slr grazie alla piega integrata la zona sterzo risulterà molto più gradevole, poi solito discorso con 3/4 cm di spessore nulla è bello!
Ma sembra grossolano e posticcio anche parte alta del tubo di sterzo, quella color telaio per capirsi.
Vedi l'allegato 207032
Troppi spazi e imprecisioni.
Non lo so.... La madone mi sembra più precisa... Meno posticcio.
a cosa serve quella parte di telaio girevole?per il passaggio dei cavi? è rimovibile per incassarvi lo sterzo tipo look 795?
zona sterzo così conciata davvero un pugno in un occhio!ci va la piega integrata per forza.Oggi ho visto dal vivo la new émonda SL..... Sono un po deluso. Non mi piace lo sterzo con il buco per i cavi. È vero che io non li avrei, ma è cmq troppo massiccia la zona distanziali.
Aspetto di vedere l SRL, ma insomma speravo meglio.
Ps: ancora non mi piacciono i dischi specialmente gli shimano.
Vedi l'allegato 206961 Vedi l'allegato 206962 Vedi l'allegato 206964 Vedi l'allegato 206966 Vedi l'allegato 206969 Vedi l'allegato 206972
Così è orribile....Ma sembra grossolano e posticcio anche parte alta del tubo di sterzo, quella color telaio per capirsi.
Vedi l'allegato 207032
Troppi spazi e imprecisioni.
Argon 18 gallium proMi viene in mente la nuova Giant Tcr, disponibile sia disc che rim, sia in versione base che top di gamma
zona sterzo così conciata davvero un pugno in un occhio!ci va la piega integrata per forza.
d'accordo che è la versione oclv500 ma è comunque una bici di buona gamma, così si vede troppo che è stata disegnata per il suo attacco aero/integrato sostituito per farne una versione più accessibile
Se si può cambiare la zona sterzo con un manubrio con cavi "a scomparsa"...direi che viene fuori un gran bel mezzo!
PS: per me la colorazione in arancio e nero è atomica!
La giant tcr 2021 NON è disponibile in versione top di gamma rim. Basta verificare sul sito.
Così come non è disp. la "cannondale SSevo hm" (il top di gamma).
Volente o nolente l'Offerta (alias i produttori) ha/hanno deciso per noi: se mai vorrete un top di gamma (e lo vorrete...) sarà disc (salvo gli ultimi giapponesi nei fortini del pacifico).
Fatevene una ragione
ps:
ho la bici rim e non sono in fase di cambio, questo per i malpensanti di turno
brutta uguale quella zona, e non solo trek..ti fanno il modello aero tutto integrato, poi sul modello più accessibile queste schifezze..parliamo comunque bici da 5 o 6000 euro non proprio entry levelnel madone oclv 500 è uguale
brutta uguale quella zona, e non solo trek..ti fanno il modello aero tutto integrato, poi sul modello più accessibile queste schifezze..parliamo comunque bici da 5 o 6000 euro non proprio entry level