Per qualcuno é avariato!Questo tuo amico aveva un posto in griglia alla Otzaler e non e' partito perche' gli tremavano le gambe .... Boh il mondo e' bello perche' e' vario !!!
Per qualcuno é avariato!Questo tuo amico aveva un posto in griglia alla Otzaler e non e' partito perche' gli tremavano le gambe .... Boh il mondo e' bello perche' e' vario !!!
E poi anche un bel arbre magique!Ok grazie allora, vada per il lucida cruscotto...spruzzo sul pedale e sulle tacchette?
E ci mancherebbe, se prendiamo sul serio pure quello che è il nostro svago è la fineGrazie @Olympia275 che ci stai al mio burlonismo!![]()

Grande!E ci mancherebbe, se prendiamo sul serio pure quello che è il nostro svago è la fine![]()
Ormai il dado è tratto. Largo sentenza alle nostre COLNAGO

Eh in questo caso parto sconfitto.Concept vs C64!!!!

Pure tu?E la v3Rs ? Facciamo trio

Più siamo meglio èPure tu?
Non me lo sarei mai aspettato!![]()
![]()
![]()
Io faccio eccezione , non mi sono fatto mancare nulla ho il trittico con V2r .Qui siete tutti pro C64![]()
E vabbè tu non fai testo!Io faccio eccezione , non mi sono fatto mancare nulla ho il trittico con V2r .

@Kaiser Jan non parlare male dei Passistoni , che sono quelli che riportano il gruppo a casa .
Solitamente![]()