Ma chi,basta che sia COLNAGO poi va tutto bene!Qui siete tutti pro C64![]()

Ma chi,basta che sia COLNAGO poi va tutto bene!Qui siete tutti pro C64![]()

Dice bene @seamaster76 ...tu non fai testo!Io faccio eccezione , non mi sono fatto mancare nulla ho il trittico con V2r .
A me tocca fare anche quello@Kaiser Jan non parlare male dei Passistoni , che sono quelli che riportano il gruppo a casa .
Solitamente![]()

Confermo!Ma chi,basta che sia COLNAGO poi va tutto bene!![]()
Complimenti per il trittico ma soprattutto per la location ...Confermo!

Bellissimi posti, e gran bel giro. Grande G.giornata stupenda....non vado un ca.zzo ma chi se ne frega....l’importante è farsi 5 ore e scendere dalla bici come se niente fosse
Beh direi che 28,2 di media con strade aperte al traffico e semafori direi che proprio fermo non sei . E poi appunto anche se fosse chi se ne frega , l'importante è divertirsi .giornata stupenda....non vado un ca.zzo ma chi se ne frega....l’importante è farsi 5 ore e scendere dalla bici come se niente fosse
ahhhh, 27.2.... in effetti ho attraversato la città in andata e ritorno e di gg feriale, ormai il traffico è tornato al pre Covid.Beh direi che 28,2 di media con strade aperte al traffico e semafori direi che proprio fermo non sei . E poi appunto anche se fosse chi se ne frega , l'importante è divertirsi .
Giro del lago d'iseo?giornata stupenda....non vado un ca.zzo ma chi se ne frega....l’importante è farsi 5 ore e scendere dalla bici come se niente fosse
Bravo Giulio,meno tecnologia meno seghe mentali!ahhhh, 27.2.... in effetti ho attraversato la città in andata e ritorno e di gg feriale, ormai il traffico è tornato al pre Covid.
ho notato una cosa però la media è 27.2 ma sull app Garmin oltre alla media da anche quella in movimento che è 28 netti..
vai a capire ste cose moderne, meglio un catetere coi fili
SiGiro del lago d'iseo?
Il Cat...etere è imbattibile...siamo rimasti io e @kaiser a resistere...il mio è del 2009,ormai è una sfida,tenerlo finchè non si rompe...secondo me vincerà lui.mi toccherà metterlo anche sulle bici future.ahhhh, 27.2.... in effetti ho attraversato la città in andata e ritorno e di gg feriale, ormai il traffico è tornato al pre Covid.
ho notato una cosa però la media è 27.2 ma sull app Garmin oltre alla media da anche quella in movimento che è 28 netti..
vai a capire ste cose moderne, meglio un catetere coi fili
Ieri dopo il lavoro sono salito a Vigolo,vuoi il cielo azzurro, il verde della natura,la bellezza del lago e finalmente una bella serata dopo giorni di maltempo...CHE SPETTACOLO le nostre zone! Le tue foto ne sono l'esempio.
Io che abito a 9 km dal lago di Garda vado spesso sul lago di Iseo, meno trafficoIeri dopo il lavoro sono salito a Vigolo,vuoi il cielo azzurro, il verde della natura,la bellezza del lago e finalmente una bella serata dopo giorni di maltempo...CHE SPETTACOLO le nostre zone! Le tue foto ne sono l'esempio.
Appena si rompe,si ricompra....no problem! Ho preso la staffa in modo da poterlo spostare da Eps a C64 e in più ho trovato al lavoro dei magneti,che sono della larghezza dei raggi,incollati con la colla a caldo manco si vedono!Il Cat...etere è imbattibile...siamo rimasti io e @kaiser a resistere...il mio è del 2009,ormai è una sfida,tenerlo finchè non si rompe...secondo me vincerà lui.mi toccherà metterlo anche sulle bici future.![]()