Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
34
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Ragazzi, sabato era uscito un bel giro pre allerta meteo. Doppio giro Passo della Mola e Bracco. Doveva uscire 100 km e 2000 disl+, invece al 75 e fischia km con già 1600 disl+, ho bruscamente interrotto l'uscita. Complice la mantellina e il non essere stato troppo veloce a metterla al suo posto ad inizio ultima salita ... sono volato a terra. Vi scrivo dall'ospedale da dove sono appena stato ricoverato per il femore rotto. Vi continuero' a seguire dai
Azzzzzz ti auguro pronta guarigione!!! Dai che gli ortopedici fanno miracoli in tempi brevi oramai!!!!

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Ragazzi, sabato era uscito un bel giro pre allerta meteo. Doppio giro Passo della Mola e Bracco. Doveva uscire 100 km e 2000 disl+, invece al 75 e fischia km con già 1600 disl+, ho bruscamente interrotto l'uscita. Complice la mantellina e il non essere stato troppo veloce a metterla al suo posto ad inizio ultima salita ... sono volato a terra. Vi scrivo dall'ospedale da dove sono appena stato ricoverato per il femore rotto. Vi continuero' a seguire dai
oddio che brutta storia......ti auguro di stare meglio vecio…..a presto !!!

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Mi spiace. In bocca al lupo.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Come ti capisco e ti considero io a maggio 2018 tibia e perone, ed ancora non mi riprendo a te andrà sicuramente meglio veramente tanti auguri.

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
898
4.232
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
80km 1300d+ Ieri hanno aperto i confini con la Svizzera e oggi mi sono fatto il mio "giro del cuore"........quanto mi mancava, quando sono arrivato in cima ero sereno come non mi capitava da mesi e penso che anche quei luoghi fossero contenti di vedermi perche si è messo subito a piovere :-)xxxx.
PS in Svizzera sembra che non sia successo nulla (invece hanno pagato anche loro un bel prezzo). mi ha fatto impressione non vedere una mascherina o un cartello per il distanziamento.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.941
11.341
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Tutto sommato è andata bene. Tornato dal lavoro dopo l'ennesimo acquazzone le strade erano asciutte,arrivo a casa e decido di fare la stessa salita prima con il muletto e poi con l'ammiraglia per dei test. 62 km e 2 volte salita di gandosso da grumello.
Quindi?
Com'è andato il test?
Io sono fermo da due giorni, spero domani di finire presto al lavoro :doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.