COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.970
19.380
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sulle altre 2 non discuto ma la willier sta producendo da alcuni anni bici niente male e la Zero Srl è tra le più leggere versione disc.. io direi che il confronto ci sta eccome ;-)
E' una bella bici la Wilier Zero slr,ma la Colnago C64 anche se gli levi la scritta Colnago,riconosci che è una Colnago,si distingue dalle altre,,la Wilier Zero è una bici bella ma come tutte le altre che sono uscite negli ultimi anni,pendenti attaccati bassi,monoscocca,se ci fosse scritto Canyon o un altro marchio,non farebbe nessuna differenza...questo è uno dei motivi per cui non la comprerei mai ,non ha una sua caratteristica che la contraddistingue.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Poi quella moda dei pendenti bassi,non la capisco proprio...mah!!!!
Certe bici sono comunque belle, vedi le BMC (non ho idea del modello perche´ i nomi di BMC mi incasinano la testa), orizzontale dritto, carro basso, e´ il loro stile.
A me piace lo stile Classico, con un pelo di Slooping che slancia.
Poi ci son tante bici che trovo belle, vedi il Madone, la mia ma, e in questo Bicilook ha Ragione, la Colnago C64 ha un suo stile inconfondibile (che a tanti piace, ad altri no).

P.S. De Rosa Tango, la piü bella!!!

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.780
33.146
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Certe bici sono comunque belle, vedi le BMC (non ho idea del modello perche´ i nomi di BMC mi incasinano la testa), orizzontale dritto, carro basso, e´ il loro stile.
Poi ci son tante bici che trovo belle, vedi il Madone, la mia ma, e in questo Bicilook ha Ragione, la Colnago C64 ha un suo stile inconfondibile (che a tanti piace, ad altri no).

Non dico che non sono belle,però sono un po' tutte uguali tra di loro. Tango!!! Conosco solo i palloni da calcio :mrgreen:

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Secondo me la Willier potrebbe essere anche carina ma come colori non ci siamo proprio .... Ad avere le geometrie giuste quella che più mi piace è la Merak De Rosa.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Io se dovessi rimpiazzare una delle mie bici (non la C64 che mi tengo stretta) andrei su un telaio Sarto Asola fatto su misura montato ovviamente Campagnolo e componentistica THM con le mie solite ruote Obermayer , telaio per scalatori , peso della bici finita intorno ai 5,5 kg .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Come detto sopra i telai dei soliti noti ormai mi sembrano tutti uguali .

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Io se dovessi rimpiazzare una delle mie bici (non la C64 che mi tengo stretta) andrei su un telaio Sarto Asola fatto su misura montato ovviamente Campagnolo e componentistica THM con le mie solite ruote Obermayer , telaio per scalatori , peso della bici finita intorno ai 5,5 kg .
bellissimo mi faceva voglia e tempo fa lo presi in considerazione, poi parlai con dei possessori che non erano del tutto soddisfatti dell' acquisti e abbandonai il progetto

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
Secondo me la Willier potrebbe essere anche carina ma come colori non ci siamo proprio
Vero che entra in gioco il fattore personale ma, a mio parere, questa colorazione è da urlo (oltre che ben fatta e ben studiata la rende molto armoniosa)

Schermata 2020-06-15 alle 22.55.58.png

Sono d'accordo che la C64 è un bel mezzo e molto raffinata oltre che possedere quel tratto che la distingue.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
bellissimo mi faceva voglia e tempo fa lo presi in considerazione, poi parlai con dei possessori che non erano del tutto soddisfatti dell' acquisti e abbandonai il progetto
Nel tuo caso lo trovi anche per freni a disco , sui possessori non troppo soddisfatti ci andrei sempre con i piedi di piombo . In tutta la mia diciamo carriera ciclistica che dura ormai da 25 anni non ho mai usato un telaio che mi abbia deluso . La verita' e' che tutti i telai top gamma sono ottimi prodotti , poi dipende da come ti trovi te con loro e sopratutto quale ti piace di piu' .

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Nel tuo caso lo trovi anche per freni a disco , sui possessori non troppo soddisfatti ci andrei sempre con i piedi di piombo . In tutta la mia diciamo carriera ciclistica che dura ormai da 25 anni non ho mai usato un telaio che mi abbia deluso . La verita' e' che tutti i telai top gamma sono ottimi prodotti , poi dipende da come ti trovi te con loro e sopratutto quale ti piace di piu' .
Si concordo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.780
33.146
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Ho guardato so Google la Tango,sembra sia finita sotto un camion :pork:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho guardato so Google la Tango,sembra sia finita sotto un camion :pork:
Io mi ero letto la discussione "E la bici più brutta del mondo…", la Tango era pure in buona compagnia ma, meglio guardare le vostre bici, che sono belle e tenute da veri appassionati!!!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici

Nel mondo granfondo ho sempre sentito parlare molto bene di Sarto, tra l'altro le bici sono molto belle, almeno fino a qualche anno fa, adesso è un pò che non le vedo.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Vero che entra in gioco il fattore personale ma, a mio parere, questa colorazione è da urlo (oltre che ben fatta e ben studiata la rende molto armoniosa)

Vedi l'allegato 209180

Sono d'accordo che la C64 è un bel mezzo e molto raffinata oltre che possedere quel tratto che la distingue.

Non mi piacciono le colorazioni delle squadre, specialmente in questo caso perchè troppo ad arcobaleno, però è de gustibus o-o

• Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.