COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.325
6.037
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
52 h direi o s non capito quanti cm ci sia di dif sullo sterzo ,non tanto dislivello sella manubrio sella quindi penso meglio h
scusa ehh ma già ieri ti ho postato il link, come fai a non sapere la differenza in altezza fra le due?
X la cronaca il Tarmac è 2 cm più basso della 52 S
presumo che se vuoi una 52 tu abbia una 54 su Specy
Dai più info altrimenti è difficile darti consigli e info

Ultima modifica:

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
scusa ehh ma già ieri ti ho postato il link, come fai a non sapere la differenza in altezza fra le due?
X la cronaca il Tarmac è 2 cm più basso della 52 S
presumo che se vuoi una 52 tu abbia una 54 su Specy
Dai più info altrimenti è difficile darti consigli e info
si ho una special taglia 54 tu mi consigli 52 h o s??

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Devo da fare i complimenti a Crock,il papa' del c64,dopo essermi incarato un guradarail,ho spezzato la forcella a 10 centimetri circa dal forcellino destro.
Dopo circa dieci imprecazioni ad allah,non ho potuto fare a meno di ammirare la struttura interna e la cura con cui viene fatta tale forcella.
C'è un sottilissimo setto trasversale che divide tutto il fodero da sopra a sotto,niente grinze o rattoppi vari,superfici completamente lisce.
Complimenti ancora,anche per la robustezza,ne sò quacchosa.... 20200618_145518.jpg

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Devo da fare i complimenti a Crock,il papa' del c64,dopo essermi incarato un guradarail,ho spezzato la forcella a 10 centimetri circa dal forcellino destro.
Dopo circa dieci imprecazioni ad allah,non ho potuto fare a meno di ammirare la struttura interna e la cura con cui viene fatta tale forcella.
C'è un sottilissimo setto trasversale che divide tutto il fodero da sopra a sotto,niente grinze o rattoppi vari,superfici completamente lisce.
Complimenti ancora,anche per la robustezza,ne sò quacchosa.... Vedi l'allegato 210058

Avrei preferito non scoprirlo :))): :))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.