52 h direi o s non capito quanti cm ci sia di dif sullo sterzo ,non tanto dislivello sella manubrio sella quindi penso meglio h
Ultima modifica:
52 h direi o s non capito quanti cm ci sia di dif sullo sterzo ,non tanto dislivello sella manubrio sella quindi penso meglio h
se nn fosse che ha il disco e cambio elettronico è favolosaKaiser, c'è una C64 serie limitata sul mercatino
io torno sul tradizionale pochi fastidi e pedalare 
Interessante!!se nn fosse che ha il disco e cambio elettronico è favolosaio torno sul tradizionale pochi fastidi e pedalare
![]()
ho una tarmac sl6 con sram 12 v freni a volte toccano.. mi era morto il cambio dietro e me l hanno sostituito in garanzia , se vi interessa è nel mercatino prezzo trattabileInteressante!!
Che bici sostituisci e che fastidi hai avuto?

scusa puoi spiegare meglio cosa intendi per i freni a volte toccano?ho una tarmac sl6 con sram 12 v freni a volte toccano.. mi era morto il cambio dietro e me l hanno sostituito in garanzia , se vi interessa è nel mercatino prezzo trattabile![]()
quando schiaccia le leve del freno le pastiglie toccano il discoscusa puoi spiegare meglio cosa intendi per i freni a volte toccano?

scusa ehh ma già ieri ti ho postato il link, come fai a non sapere la differenza in altezza fra le due?52 h direi o s non capito quanti cm ci sia di dif sullo sterzo ,non tanto dislivello sella manubrio sella quindi penso meglio h
Grandese nn fosse che ha il disco e cambio elettronico è favolosaio torno sul tradizionale pochi fastidi e pedalare
![]()

Telaio dagli occhi a mandorla del quale sono soddisfattissimo, pagato meno di un quarto.E alla fine cos'hai preso...?
2 indizzi fanno una prova. Secondo me ha senso ECCOME comprare rim e meccanico!ho una tarmac sl6 con sram 12 v freni a volte toccano.. mi era morto il cambio dietro e me l hanno sostituito in garanzia , se vi interessa è nel mercatino prezzo trattabile![]()
Ti vorrei a capo del Governo....2 indizzi fanno una prova. Secondo me ha senso ECCOME comprare rim e meccanico!

Vistaho una tarmac sl6 con sram 12 v freni a volte toccano.. mi era morto il cambio dietro e me l hanno sostituito in garanzia , se vi interessa è nel mercatino prezzo trattabile![]()

si ho una special taglia 54 tu mi consigli 52 h o s??scusa ehh ma già ieri ti ho postato il link, come fai a non sapere la differenza in altezza fra le due?
X la cronaca il Tarmac è 2 cm più basso della 52 S
presumo che se vuoi una 52 tu abbia una 54 su Specy
Dai più info altrimenti è difficile darti consigli e info
Prezzo trattabile ...per il cambio o per il morto!ho una tarmac sl6 con sram 12 v freni a volte toccano.. mi era morto il cambio dietro e me l hanno sostituito in garanzia , se vi interessa è nel mercatino prezzo trattabile![]()

IL cambio me l hanno cambiatoPrezzo trattabile ...per il cambio o per il morto!![]()

Devo da fare i complimenti a Crock,il papa' del c64,dopo essermi incarato un guradarail,ho spezzato la forcella a 10 centimetri circa dal forcellino destro.
Dopo circa dieci imprecazioni ad allah,non ho potuto fare a meno di ammirare la struttura interna e la cura con cui viene fatta tale forcella.
C'è un sottilissimo setto trasversale che divide tutto il fodero da sopra a sotto,niente grinze o rattoppi vari,superfici completamente lisce.
Complimenti ancora,anche per la robustezza,ne sò quacchosa.... Vedi l'allegato 210058

Macchissenefregga,importante è poterlo raccontare.Avrei preferito non scoprirlo![]()
![]()