COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.052
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sisi diciamo però simili , avrò un assetto tipo la c64 blu che avevo , 58s è troppo grande.
Comunque presa , colore rzgr
Miiiin.kia simili?
Guarda che i cm sulla bici sono metri
24 mm di stack in meno sono un’enormità.... ma se ne sei consapevole di spessorare...., sperando che non abbia tagliato la forca...
 
Ultima modifica:

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Simile al c64blu , nono telaio è nuovo ancora da montare stai calmo haha
io calmo sono....
Ma sbaglio o vendesti il c64 blu che era S perché avevi troppi spessori?
Hai allungato le braccia ora?
no ma sono più elastico di schiena :) ho molti più km nelle gambe di prima, e di c64 posso avere il 56H che va bene, il v3Rs 58 è troppo lungo secondo me , faccio un po io miei calcoli e poi vedo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.