Sisi diciamo però simili , avrò un assetto tipo la c64 blu che avevo , 58s è troppo grande.esatto, oltre ai 3 mm di orizzontale che comunque non interessano
Comunque presa , colore rzgr
Sisi diciamo però simili , avrò un assetto tipo la c64 blu che avevo , 58s è troppo grande.esatto, oltre ai 3 mm di orizzontale che comunque non interessano
Miiiin.kia simili?Sisi diciamo però simili , avrò un assetto tipo la c64 blu che avevo , 58s è troppo grande.
Comunque presa , colore rzgr
Simile al c64blu , nono telaio è nuovo ancora da montare stai calmo hahaMiiiin.kia simili?
Guarda che i cm sulla. Ici sono metri
24 mm di stack in meno sono un’enormità.... ma se ne sei consapevole di spessorare...., sperando che non abbia tagliato la forca...
Puoi tirare un pochino il cavetto direttamente dalla pinza freno.È già tirata al massimo!
Non c'è niente altro da tirare vero?
io calmo sono....Simile al c64blu , nono telaio è nuovo ancora da montare stai calmo haha
Simile al c64blu , nono telaio è nuovo ancora da montare stai calmo haha
no ma sono più elastico di schiena :) ho molti più km nelle gambe di prima, e di c64 posso avere il 56H che va bene, il v3Rs 58 è troppo lungo secondo me , faccio un po io miei calcoli e poi vedoio calmo sono....
Ma sbaglio o vendesti il c64 blu che era S perché avevi troppi spessori?
Hai allungato le braccia ora?
a sto punto fatti una motono ma sono più elastico di schiena :) ho molti più km nelle gambe di prima, e di c64 posso avere il 56H che va bene, il v3Rs 58 è troppo lungo secondo me , faccio un po io miei calcoli e poi vedo
Mi faccio malea sto punto fatti una moto
Ma la V3RS???Sisi diciamo però simili , avrò un assetto tipo la c64 blu che avevo , 58s è troppo grande.
Comunque presa , colore rzgr
Una Ducati V4 superleggera!!!a sto punto fatti una moto
odio i bicilindrici...Una Ducati V4 superleggera!!!
orizzontale 52 s e 52 h mi sembrano lunghi ugualiassolutamente NO
Facciamo doppietta caro mio , c64 disc , e al posto della f12 .. rim v3rs, torno da voi.Ma la V3RS???
Tanto non si vedono, l'estetica è fantastica...e io me ne intendo!odio i bicilindrici...
ahhhhhh
A) si parlava fra c64 e Vr3orizzontale 52 s e 52 h mi sembrano lunghi uguali
Facciamo doppietta caro mio , c64 disc , e al posto della f12 .. rim v3rs, torno da voi.







Ti mancava la combriccola!!!Facciamo doppietta caro mio , c64 disc , e al posto della f12 .. rim v3rs, torno da voi.
Mai avrei pensato che Ducati potesse fare un quattro cilindri...Tanto non si vedono, l'estetica è fantastica...e io me ne intendo!
Ducati ne fanno ancora Rim?Mai avrei pensato che Ducati potesse fare un quattro cilindri...
Non c’è più religione ed amore:
Bici da corsa coi dischi, Ducati che fa motori come i Giapponesi ( che skifo)
sei una mignotta delle due ruoteFacciamo doppietta caro mio , c64 disc , e al posto della f12 .. rim v3rs, torno da voi.