Ragazzi,per sisl di cannondale,non c è nulla a poco prezzo in giro?
Grazie
Grazie
Quando lo hai ordinato? Io ormai é quasi un mese che lo aspetto....domani mi arriva lo spider xcadey, vi aggiorno
Ottimo!domani mi arriva lo spider xcadey, vi aggiorno
Lo sto guardano per la nuova mtb. Non mi serve ma mi da fastidio non avere tutti i dati che ho sulla bdcVedi l'allegato 205367
sellaronda, direto vs xcadey, pmedia 212 per ambedue gli attrezzi (xcadey a 105%)

xcadey su aliexpress, misuratore sulla pedivella
vi farò sapere nelle prossime settimane
sono curioso...
C'entra nulla, ma qualche mese non riesco più a fare il pairing di un paio di cuffie Bluetooth, penso sia un problema di aggiornamento Windows.Quello sulla pedivella lo ho sulla bici da spinning, funzionato perfettamente sul pc per tre mesi, poi il portatile lo hanno usato i miei figli per scuola e da allora non si connette più il powermeter ma nemmeno il cardio, deduco sia un problema al pc, perche col telefonino bluetooth funziona bene
C'entra nulla, ma qualche mese non riesco più a fare il pairing di un paio di cuffie Bluetooth, penso sia un problema di aggiornamento Windows.
Avevo avuto lo stesso problema. Connessioni audio e Bluetooth sparite e impossibili da riconnettere. Ho disinstallato l'aggiornamento e fatto un downgrade alla versione precedente. Ora funziona tutto.C'entra nulla, ma qualche mese non riesco più a fare il pairing di un paio di cuffie Bluetooth, penso sia un problema di aggiornamento Windows.
Probabile. Ci sono alcune soluzioni al problema in internet, ma con il mio PC non hanno funzionato.Quindi ho lanciato il portatile sul prato, ho litigato con i miei figli, ho discusso con mia moglie per nulla ??
ciao, hai chiesto spedizione XDB o simili o fatto acquisto normale su aliexpress?Pagato meno di 260 euro, ci ho pure abbinato due corone marca Deckas (7 euro l'una.....) per un totale di 268 euro inclusa spedizione. Non ho pagato la Dogana ma per arrivarmi ci ha messo più di un mese e mezzo passando dalla Lituania (!?).