Misuratore di potenza dalla Cina

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Uso da 3 anni 4iiii ha funzionato bene per due anni ,a poi ho dovuto mandarlo in assistenza in Canada ( Non faceva più lo zero) ritornato dopo ben 4 mesi di attesa è come nuovo, lo pagai 399 euro ma ora si trova a 250 o poco più, no dazi e assistenza in caso di guasti.
 

kiomberz

Novellino
11 Settembre 2016
16
5
Visita sito
Bici
NSR rocco
dopo 2 settimane di test, circa 1000km, posso dire tutto ok. modello sram 5h 110bcd. preso dal sito ufficiale è arrivato in 11giorni. registrato sessioni con elite direto per confrontare i dati: come nel video youtube di gplama anche il mio era da aggiustare al 105%. In un ora di pedalata 201watt xcadey 200w direto. pmax 742 xcadey 728 direto (powersmooth a 7 quindi ci sta). cadenza media 83 xcadey 82 direto (che non ha un lettore pedalata ma è dedotta dall'algoritmo). ho fatto sfr posso dire dati sovrapponibili su vari wattaggi (240/260/280).
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.359
1.044
Visita sito
Bici
bici
sono curioso...

Funzionano bene entrambi
Quello sulla pedivella lo ho sulla bici da spinning, funzionato perfettamente sul pc per tre mesi, poi il portatile lo hanno usato i miei figli per scuola e da allora non si connette più il powermeter ma nemmeno il cardio, deduco sia un problema al pc, perche col telefonino bluetooth funziona bene

Quello sulla guarnitura è in uso da un mese e mezzo, ottimo anche quello. Mai avuto un problema, il garmin lo rileva e lo calibra senza problemi.

Si ricaricano con cavetto usb che si attacca con un magnete, quindi senza plug che potrebbero rompersi o consumarsi
Mi sembrano prodotti validi, a maggior ragione in rapporto al prezzo (230/260)
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Quello sulla pedivella lo ho sulla bici da spinning, funzionato perfettamente sul pc per tre mesi, poi il portatile lo hanno usato i miei figli per scuola e da allora non si connette più il powermeter ma nemmeno il cardio, deduco sia un problema al pc, perche col telefonino bluetooth funziona bene
C'entra nulla, ma qualche mese non riesco più a fare il pairing di un paio di cuffie Bluetooth, penso sia un problema di aggiornamento Windows.
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
C'entra nulla, ma qualche mese non riesco più a fare il pairing di un paio di cuffie Bluetooth, penso sia un problema di aggiornamento Windows.
Avevo avuto lo stesso problema. Connessioni audio e Bluetooth sparite e impossibili da riconnettere. Ho disinstallato l'aggiornamento e fatto un downgrade alla versione precedente. Ora funziona tutto.

È l'aggiornamento. Prima o poi lo sistemeranno.
 
  • Mi piace
Reactions: Gamba_tri

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.954
1.178
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Mi hanno consegnato oggi il PM XCadey Xpower-s per sram mtb ordinato su aliexpress circa 1 mese e mezzo fa. Non trovando più online il manuale avete suggerimenti sulla coppia di serraggio delle viti sia dello spider Pm sulle pedivelle che delle corone sullo spider? Col Quarq della bcc le corone le ho serrate a 10 nm come da raccomandazioni della casa.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.954
1.178
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Per la mia MTB ho preso su Aliexpress il power meter Xcadey XPower-S che sembra molto simile al Sigeyi ed esiste anche la versione per bici da strada. Pagato meno di 260 euro, ci ho pure abbinato due corone marca Deckas (7 euro l'una.....) per un totale di 268 euro inclusa spedizione. Non ho pagato la Dogana ma per arrivarmi ci ha messo più di un mese e mezzo passando dalla Lituania (!?).
Per ora ci ho fatto 3/4 uscite ed è tutto ok, ovviamente non posso avere la precisione di un laboratorio ma i valori mi sembrano coerenti con quelli del Quarq Dzero che ho sulla bici da strada.
Questo rispetto al Quarq consente, tramite l'app, di regolare la percentuale di potenza. Dal test di GPLama (versione strada) non ne è uscito male, è stata necessario solo regolare la potenza sul 105%. Parlando con l'assistenza XCadey sul loro sito tramite messanger (mi hanno risposto in tempo reale!) mi hanno detto che ora non è più necessario tararlo al 105% perché dopo il test di GPLama hanno aggiornato il SW.
Probabilmente le finiture non sono il massimo, c'è qualche sbavatura nelle lavorazioni e la vernice nera non è del tutto uniforme ma se non avrò problemi di affidabilità per me è più che promosso come prodotto.
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Pagato meno di 260 euro, ci ho pure abbinato due corone marca Deckas (7 euro l'una.....) per un totale di 268 euro inclusa spedizione. Non ho pagato la Dogana ma per arrivarmi ci ha messo più di un mese e mezzo passando dalla Lituania (!?).
ciao, hai chiesto spedizione XDB o simili o fatto acquisto normale su aliexpress?