Si mi ricordo del tuo brutto incidente beh la tua e’ una signora bici ma 13k forse sono oltre le mie possibilità![]()
Vedrai che fra bicicletta e ciclista tiri su un bel gruzzolo...
Si mi ricordo del tuo brutto incidente beh la tua e’ una signora bici ma 13k forse sono oltre le mie possibilità![]()
stesso discorso che faccio pure io dopo aver disintegrato la bici mercoledi (solo 7 mesi di vita) con un frontale con uno che non mi ha dato precedenza ed e' pure scappato (beccato dalla stradale la mattina seguente a casa grazie agli altri automobilisti che hanno preso il numero di targa) ora ho tutto il tempo per cercarmi la bici nuova naturalmente elettronico e disc ed appunto rimanendo in tema del 3d visto che la devo ricomprare di certo la scelgo con queste 2 caratteristiche perche' continuo a sostenere che ormai non ha alcun senso comprare cio' che e' ormai diseconomico a fronte di caratteristiche a livello prestativo risibili ed insignificanti.
Da 1 a 3 anni che è un minimo di 1 anno e mezzo per non averti prestato soccorso, ciao ciao patente.......può dire addio alla patente per un bel po senza contare il penale che in questi casi non ci va per nulla leggero, .....
Te credo. Paga lui....., la bici si ricompra quella è il meno.

Te credo. Paga lui.![]()

E vedrai come brilleranno quelli del sivende quando lo saprà.e' il minimo, all'avvocato quando gli ho detto che era scappato e che poi lo avevano rintracciato la mattina seguente gli brillavano gli occhi per l'emozione![]()
E vedrai come brilleranno quelli del sivende quando lo saprà.
Una bella rim, con meccanico a ben 6v, leve al telaio, pedali con le gabbiette.....non vorrai passare x schiavo del marketing. No?![]()
Meno male che almeno non hai riportato gravi conseguenze.No nulla di che abrasioni sparse per il cretino che mi ha arrotato (nonché mi ha pure mandato a quel paese quando ha accelerato a detta dei testimoni) può dire addio alla patente per un bel po senza contare il penale che in questi casi non ci va per nulla leggero, la bici si ricompra quella è il meno.

E vedrai come brilleranno quelli del sivende quando lo saprà.
Una bella rim, con meccanico a ben 6v, leve al telaio, pedali con le gabbiette.....non vorrai passare x schiavo del marketing. No?![]()
Mi dispiace davvero!No nulla di che abrasioni sparse per il cretino che mi ha arrotato (nonché mi ha pure mandato a quel paese quando ha accelerato a detta dei testimoni) può dire addio alla patente per un bel po senza contare il penale che in questi casi non ci va per nulla leggero, la bici si ricompra quella è il meno.
Perché continui a non riportare esempi pratici della gestione dell'eventuale automatico.Dunque, non mi è ben chiaro perché mi quoti se quello che scrivo non ti interessa, vabbè.
Per citare solo l'esempio sui telai e sulle coperture: l'alluminio non ha sostituito l'acciaio, il titanio non ha sostituito l'alluminio, il carbonio convive ancora con acciaio, alluminio e titanio. I copertoncini non hanno sostituito i tubolari, i tubeless non hanno sostituito le camere d'aria.La "dissertazione diacronica" riporta semplicemente quello che è accaduto da quando hanno cominciato a pedalare su una bicicletta ad oggi, può non interessarti ma non si tratta di una opinione, è la realtà.
Premesso che non ho mai scritto di non volerlo, devo volere già da ora qualcosa che sarà utile in pochissime occasioni con la stessa determinazione con cui lo desideri tu?Circa un cambio che può anche funzionare in modalità automatica, anche ove fosse utile in poche, pochissime, situazioni ma non costasse nulla in termini di peso (altro spauracchio del pedalatore medio italico del bitume) e di soldi non lo vorresti comunque?
La mia visione è miope... Affermi che non ne conosciamo le caratteristiche, ma dobbiamo desiderarlo a priori come fai tu, che promuovi un oggetto di cui non conosci il funzionamento. Sei un simpaticone :)Tornando all'eventuale automatico, la tua visione è piuttosto miope, questo dispositivo non c'è ancora, almeno in commercio, perché determinarne le caratteristiche prima di conoscerle?
Nessuno me lo ha detto, avevo chiesto a te di ipotizzare la gestione di un allenamento con l'automatico.Da dove hai saputo che non può tenere conto anche della variazione di pendenza, della variazione dei bpm in relazione ai tuoi parametri standard, della direzione del vento, del rapporto istantaneo watt/bpm, del livello di idratazione?
Chi ti ha detto che per variare i parametri devi tirare fuori addirittura uno smartphone?
dunque addio ai tubolari su cerchi rim per avere ruote in carbonio tubeless più pesanti...difatti non lo sono, le wto sono le ultime uscite in casa campagnolo, nuovo carbonio nuovo disegno e peso in linea con le concorrenti che vendono ruote tubeless, le ultra sono un'altra ruota, progetto ormai "datato" essendo rim brakes,
il mondo sta andando su dischi e tubeless, il top per questa categoria di ruote in casa campagnolo sono le wto,
ti rispondo ora, non ho bisogno di aspettare 10 anni, le mie ruote tubeless disc pesano 1260gr, i tubeless veloflex pesano dai 220 ai 250 gr cosi come i galactik di hutchinson,dunque addio ai tubolari su cerchi rim per avere ruote in carbonio tubeless più pesanti...
ci risentiamo fra 10 anni e verificheremo se la tua distopia si sarà realizzata.
ot mia curiosità: ma a chi scappa poi levano davvero la patente e si fa qualche mese dentro oppure se la cava con poco (a parte lo sbattimento processuale)? cioè un minimo sicuro se lo fa oppure, se incensurato, se la cava?Da 1 a 3 anni che è un minimo di 1 anno e mezzo per non averti prestato soccorso, ciao ciao patente.
Più reclusione da 6 mesi a 3 anni per non essersi fermato e da 1 a 3 anni per non averti prestato soccorso.
Più qualche altro centinaio di euro di sanzioni amministrative per altre violazioni minori.
Te credo. Paga lui.![]()
ot mia curiosità: ma a chi scappa poi levano davvero la patente e si fa qualche mese dentro oppure se la cava con poco (a parte lo sbattimento processuale)? cioè un minimo sicuro se lo fa oppure, se incensurato, se la cava?
Si, la patente gliela levano senza se e senza ma e se lo sifonano ben bene. Però materialmente galera, salvo omicidio con comportamento grave, non se ne fa. La pena detentiva viene commutata in pena pecuniaria....ma sono suonate grosse, non spicci.ot mia curiosità: ma a chi scappa poi levano davvero la patente e si fa qualche mese dentro oppure se la cava con poco (a parte lo sbattimento processuale)? cioè un minimo sicuro se lo fa oppure, se incensurato, se la cava?
Ecco, secondo me, oltre ai soldi, se scappi, solo se scappi, ti fai qualche mesetto dentro.Si, la patente gliela levano senza se e senza ma e se lo sifonano ben bene. Però materialmente galera, salvo omicidio con comportamento grave, non se ne fa. La pena detentiva viene commutata in pena pecuniaria....ma sono suonate grosse, non spicci.
Ecco, secondo me, oltre ai soldi, se scappi, solo se scappi, ti fai qualche mesetto dentro.
Deve segnarti e devi essere segnato: amici, conoscenti, parenti, colleghi di lavoro, tutti devono sapere che sei scappato.
ti rispondo ora, non ho bisogno di aspettare 10 anni, le mie ruote tubeless disc pesano 1260gr, i tubeless veloflex pesano dai 220 ai 250 gr cosi come i galactik di hutchinson,
buon proseguimento con le tue distopie,
le bora ultra 35 costano 3 volte e 1/2 le mie, le pinze ed i dischi si conteggiano con il gruppo non con le ruote, i veloflex evo tlr pesano 235gr, i race tlr 225 gr, le farsport montate con i loro mozzi RD230 e cerchi da 35, larghezza esterna 27 mm con canale interno da 22 pesano 1070 gr,Le Bora Ultra 35 tubolari pesano 1170 grammi; dei buoni tubolari non per forza leggerissimi si attestano sui 270 grammi (ma ci sono anche i Vittoria a 210 grammi).
Il tutto senza pinze e senza dischi il cui peso tu non hai conteggiato.