Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
816
1.006
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!
Sabato 60 km a spasso per i vigneti (e 488 mt + con rampe oltre il 14....) ieri ho ripreso il mio consueto giro dal paesello fino a Marone! 60 km e spiccioli (300 e qualcosa metri di dislivello +)

:crock

EDIT - sabato ho bucato, visto che le Pro4 Service Course avevano fatto entrambe la loro vita ho preso, dal mio piccolo magazzino ricambi, due coperture nuove Michelin Pro4 Endurance. Ho scelto le Endurance perché, sulla carta, durano di più e sono leggermente più resistenti alle forature. Devo dire che anche queste, come le loro sorelle più corsaiole, sono fantastiche. Letteralmente incollate all'asfalto. Cosa che apprezzo particolarmente durante le rotatorie! Ieri ne ho presa un'altra da tenere di scorta! :cool:
 
Ultima modifica:

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.463
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Segue da sopra:
E poi ci volevano cento occhi per evitare di essere centrati da cretini contro mano e da cretini che aprivano di colpo le portiere delle auto nel vialone BoccadiMagra/Fiumaretta/Marinella
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
49
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Grazie! La uso in alternanza ad una Oltre XR1. Pur essendo ormai vecchia, è ancora un’ottima BDC, e su alcune cose la trovo migliore pure rispetto alla Oltre. Va ancora veramente bene.

Bellissima, ne avevo un anch'io stesso anno, ma colore diverso e forse montata diversa. Bellissimi ricordi.
Ora dopo anni di assenza di bici da corsa, sto attendendo la consegna di una Aria... Bianchi ovviamente :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Denilson 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.