Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Scusate l’OT ma ve lo dovevo dire: mio amico con le Qurano tubolare oggi ha distrutto il cerchio anteriore in discesa e forato entrambi i tubolari.
È andato dal negoziante e si è preso la ruota sana della coppia di cui io avevo rotto il posteriore. :))):
Piccolo il mondo :-)xxxx

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Scusate la curiosità... Ma che hanno ste' gomme di speciale? Vedo sempre il topic in top ten.

Il thread è relativo al modello tubeless appena rilasciato.

Si sa che l’argomento stuzzica sempre curiosità. Qualcosa di buono c’è, ma io le ho rotte entrambe entrando in due buche (forse meglio dire crateri).

Hanno molto grip, sono iper light a livello di peso. Con le mie avevo fatto 300km e non avevano segni sul battistrada, ottime sensazioni e resa soprattutto su asfalto tirato a lucido (merce rara).

Le ricomprerò per continuare a testarle.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.397
6.193
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Scusate la curiosità... Ma che hanno ste' gomme di speciale? Vedo sempre il topic in top ten.
È in top ten solo perche c'è un sacco di gente masochista che le sta testando :==
per il bene superiore del forum chiaramente :mrgreen:

R

RedCaad

Guest
Il thread è relativo al modello tubeless appena rilasciato.

Si sa che l’argomento stuzzica sempre curiosità. Qualcosa di buono c’è, ma io le ho rotte entrambe entrando in due buche (forse meglio dire crateri).

Hanno molto grip, sono iper light a livello di peso. Con le mie avevo fatto 300km e non avevano segni sul battistrada, ottime sensazioni e resa soprattutto su asfalto tirato a lucido (merce rara).

Le ricomprerò per continuare a testarle.
pneumatici in gomma naturale, 320 e 350 tpi e fatte a mano in Italia, inoltre leggerezza grip e confort,
È in top ten solo perche c'è un sacco di gente masochista che le sta testando :==
per il bene superiore del forum chiaramente :mrgreen:
Che per comprarli vogliono soldi veri e poi il prodotto ha un sacco di guai.

Grazie, ero solo curioso perché come detto credo che sia l'unico topic sulle coperture così animato.

Ho le Ultegra 6800 tubless ready ce le potrei provare?

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Scusate l’OT ma ve lo dovevo dire: mio amico con le Qurano tubolare oggi ha distrutto il cerchio anteriore in discesa e forato entrambi i tubolari.
È andato dal negoziante e si è preso la ruota sana della coppia di cui io avevo rotto il posteriore. :))):

Si ma che cappero, ma l'Abruzzo che ha, le strade a mo' di disastro post-nucleare? :espulso.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.775
3.338
Visita sito
Grazie, ero solo curioso perché come detto credo che sia l'unico topic sulle coperture così animato.

Ho le Ultegra 6800 tubless ready ce le potrei provare?
Ma no.... Anche per le altre novità all'inizio è stato così (hutchinson 11storm, continental gp5000, vittoria graphene etc.....)

Pensate che lunedì farò un giro da 250km 3600m dislivello, a mio rischio e pericolo. ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: RedCaad