COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
dopo una serie di intoppi, finalmente finita!
ora non resta che sistemare qualche regolazione fine e pedalarci

DSC_0180.jpg

DSC_0175.jpg

al di là del passaggio cavi interno, tanto bello quanto fastidioso da montare, è stata una tribolazione soprattutto togliere le calotte T45 originali, ho spaccato un estrattore e rovinato un altro, con il terzo sono riuscito a fare il lavoro

DSC_0173.jpg

ora via libera agli insulti!

Trasmissione Force AXS 1x12 - cassetta 10-36 e corona Garbaruk 44t
Movimento centrale CeramicSpeed
Attacco 3T arx II - Piega 3T Ergoterra - distanziali in carbonio
Sella Selleitalia C-59
Ruote Newmen Evolution R25 - 1500gr
Gomme Veloflex Corsa SPS da 28 con camere tubolito S-TUBO-ROAD
Pedali Keo 2 Max carbon

così come in foto 7,39kg
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.050
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
dopo una serie di intoppi, finalmente finita!
ora non resta che sistemare qualche regolazione fine e pedalarci

Vedi l'allegato 219192

Vedi l'allegato 219191

al di là del passaggio cavi interno, tanto bello quanto fastidioso da montare, è stata una tribolazione soprattutto togliere le calotte T45 originali, ho spaccato un estrattore e rovinato un altro, con il terzo sono riuscito a fare il lavoro

Vedi l'allegato 219190

ora via libera agli insulti!

Trasmissione Force AXS 1x12 - cassetta 10-36 e corona Garbaruk 44t
Movimento centrale CeramicSpeed
Attacco 3T arx II - Piega 3T Ergoterra - distanziali in carbonio
Sella Selleitalia C-59
Ruote Newmen Evolution R25 - 1500gr
Gomme Veloflex Corsa SPS da 28 con camere tubolito S-TUBO-ROAD
Pedali Keo 2 Max carbon

così come in foto 7,39kg
Bella, i due fili sono quelli dell’antifurto?
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
dopo una serie di intoppi, finalmente finita!
ora non resta che sistemare qualche regolazione fine e pedalarci

Vedi l'allegato 219192

Vedi l'allegato 219191

al di là del passaggio cavi interno, tanto bello quanto fastidioso da montare, è stata una tribolazione soprattutto togliere le calotte T45 originali, ho spaccato un estrattore e rovinato un altro, con il terzo sono riuscito a fare il lavoro

Vedi l'allegato 219190

ora via libera agli insulti!

Trasmissione Force AXS 1x12 - cassetta 10-36 e corona Garbaruk 44t
Movimento centrale CeramicSpeed
Attacco 3T arx II - Piega 3T Ergoterra - distanziali in carbonio
Sella Selleitalia C-59
Ruote Newmen Evolution R25 - 1500gr
Gomme Veloflex Corsa SPS da 28 con camere tubolito S-TUBO-ROAD
Pedali Keo 2 Max carbon

così come in foto 7,39kg
Insulti?
Bici splendida!!!
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
dopo una serie di intoppi, finalmente finita!
ora non resta che sistemare qualche regolazione fine e pedalarci

Vedi l'allegato 219192

Vedi l'allegato 219191

al di là del passaggio cavi interno, tanto bello quanto fastidioso da montare, è stata una tribolazione soprattutto togliere le calotte T45 originali, ho spaccato un estrattore e rovinato un altro, con il terzo sono riuscito a fare il lavoro

Vedi l'allegato 219190

ora via libera agli insulti!

Trasmissione Force AXS 1x12 - cassetta 10-36 e corona Garbaruk 44t
Movimento centrale CeramicSpeed
Attacco 3T arx II - Piega 3T Ergoterra - distanziali in carbonio
Sella Selleitalia C-59
Ruote Newmen Evolution R25 - 1500gr
Gomme Veloflex Corsa SPS da 28 con camere tubolito S-TUBO-ROAD
Pedali Keo 2 Max carbon

così come in foto 7,39kg
Monocorona!!!!
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Bella, i due fili sono quelli dell’antifurto?
grazie, dici il citofono?
Insulti?
Bici splendida!!!
grazie
diciamo che una colnago disc monocorona, per giunta con piega da ciclocross, credo sia come minimo una soluzione strana!
non vedo l'ora di provarla domani, nella speranza che la mia schiena riesca a tollerare quella sella

Monocorona!!!!
quando ho visto quella corona garbaruk me ne sono innamorato :mrgreen:
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
grazie, dici il citofono?

grazie
diciamo che una colnago disc monocorona, per giunta con piega da ciclocross, credo sia come minimo una soluzione strana!
non vedo l'ora di provarla domani, nella spranza che la mia schiena riesca a tollerare quella sella


quando ho visto quella corona garbaruk me ne sono innamorato :mrgreen:
Particolare o-o
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.050
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
grazie, dici il citofono?

grazie
diciamo che una colnago disc monocorona, per giunta con piega da ciclocross, credo sia come minimo una soluzione strana!
non vedo l'ora di provarla domani, nella speranza che la mia schiena riesca a tollerare quella sella


quando ho visto quella corona garbaruk me ne sono innamorato :mrgreen:
Ahhh, grande, sei il più avanti di tutti qua dentro, è anche vero che è più una sezione vintage che moderna qs
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.