Bene bene, allora mi devo mettere sotto a pedalare,quest'anno sono un po' indietroL'ideale sarebbe prima Selvino e poi lago. Bella domanda. Per me saremo sui 120 km

Pesano anche i 500€ che costano quelle scarpeIl peso delle mie scarpe le altre marche se lo sognano haha

Ma cosa,il Selvino sono 11 km e li puoi chiacchierare tutti. Il lago è pianura.La vera difficoltà è la rampa del garage!Bene bene, allora mi devo mettere sotto a pedalare,quest'anno sono un po' indietro![]()
Appunto!! Sai quanto è dura la rampaMa cosa,il Selvino sono 11 km e li puoi chiacchierare tutti. Il lago è pianura.La vera difficoltà è la rampa del garage!

Io la faccio sempre a piedi prima che cado hahaAppunto!! Sai quanto è dura la rampa![]()
Io il contrario....in bici la faccio,altrimenti mi ammazzoIo la faccio sempre a piedi prima che cado haha

Bella, i due fili sono quelli dell’antifurto?dopo una serie di intoppi, finalmente finita!
ora non resta che sistemare qualche regolazione fine e pedalarci
Vedi l'allegato 219192
Vedi l'allegato 219191
al di là del passaggio cavi interno, tanto bello quanto fastidioso da montare, è stata una tribolazione soprattutto togliere le calotte T45 originali, ho spaccato un estrattore e rovinato un altro, con il terzo sono riuscito a fare il lavoro
Vedi l'allegato 219190
ora via libera agli insulti!
Trasmissione Force AXS 1x12 - cassetta 10-36 e corona Garbaruk 44t
Movimento centrale CeramicSpeed
Attacco 3T arx II - Piega 3T Ergoterra - distanziali in carbonio
Sella Selleitalia C-59
Ruote Newmen Evolution R25 - 1500gr
Gomme Veloflex Corsa SPS da 28 con camere tubolito S-TUBO-ROAD
Pedali Keo 2 Max carbon
così come in foto 7,39kg
Insulti?dopo una serie di intoppi, finalmente finita!
ora non resta che sistemare qualche regolazione fine e pedalarci
Vedi l'allegato 219192
Vedi l'allegato 219191
al di là del passaggio cavi interno, tanto bello quanto fastidioso da montare, è stata una tribolazione soprattutto togliere le calotte T45 originali, ho spaccato un estrattore e rovinato un altro, con il terzo sono riuscito a fare il lavoro
Vedi l'allegato 219190
ora via libera agli insulti!
Trasmissione Force AXS 1x12 - cassetta 10-36 e corona Garbaruk 44t
Movimento centrale CeramicSpeed
Attacco 3T arx II - Piega 3T Ergoterra - distanziali in carbonio
Sella Selleitalia C-59
Ruote Newmen Evolution R25 - 1500gr
Gomme Veloflex Corsa SPS da 28 con camere tubolito S-TUBO-ROAD
Pedali Keo 2 Max carbon
così come in foto 7,39kg
Monocorona!!!!dopo una serie di intoppi, finalmente finita!
ora non resta che sistemare qualche regolazione fine e pedalarci
Vedi l'allegato 219192
Vedi l'allegato 219191
al di là del passaggio cavi interno, tanto bello quanto fastidioso da montare, è stata una tribolazione soprattutto togliere le calotte T45 originali, ho spaccato un estrattore e rovinato un altro, con il terzo sono riuscito a fare il lavoro
Vedi l'allegato 219190
ora via libera agli insulti!
Trasmissione Force AXS 1x12 - cassetta 10-36 e corona Garbaruk 44t
Movimento centrale CeramicSpeed
Attacco 3T arx II - Piega 3T Ergoterra - distanziali in carbonio
Sella Selleitalia C-59
Ruote Newmen Evolution R25 - 1500gr
Gomme Veloflex Corsa SPS da 28 con camere tubolito S-TUBO-ROAD
Pedali Keo 2 Max carbon
così come in foto 7,39kg
grazie, dici il citofono?Bella, i due fili sono quelli dell’antifurto?
grazieInsulti?
Bici splendida!!!
quando ho visto quella corona garbaruk me ne sono innamoratoMonocorona!!!!
Particolaregrazie, dici il citofono?
grazie
diciamo che una colnago disc monocorona, per giunta con piega da ciclocross, credo sia come minimo una soluzione strana!
non vedo l'ora di provarla domani, nella spranza che la mia schiena riesca a tollerare quella sella
quando ho visto quella corona garbaruk me ne sono innamorato![]()

Ahhh, grande, sei il più avanti di tutti qua dentro, è anche vero che è più una sezione vintage che moderna qsgrazie, dici il citofono?
grazie
diciamo che una colnago disc monocorona, per giunta con piega da ciclocross, credo sia come minimo una soluzione strana!
non vedo l'ora di provarla domani, nella speranza che la mia schiena riesca a tollerare quella sella
quando ho visto quella corona garbaruk me ne sono innamorato![]()
È scritto nel suo post..Interessante, quanti denti corona e pacco pignoni?
Già, c’era un tastino da pigiare e non l’ho vistoÈ scritto nel suo post..